Austria - Germania, Ci sono i campioni del mondo

Registrati ora Visualizza il mercato

Arnautovic primo marcatore a 8.5

"Operazione bis", no amici cari, non è lo slogan di una nota catena alimentare, ma l'obiettivo della Germania. I bianchi di Joachim Low vogliono, infatti, bissare il titolo conquistato quattro anni fa in Brasile. Il cammino di avvicinamento inizia questa sera, a Klagenfurt, nell'amichevole contro l'Austria. Una compagine che non parteciperà alla kermesse mondiale, ma comunque da prendere con le molle: gli uomini di Franco Foda hanno vinto tutte le ultime quattro amichevoli.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua la grande promozione "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Germania vincente (1.5). 1 contro 26, no, non stiamo dando i numeri, si tratta delle posizioni ricoperte dalle due squadre nel Ranking Fifa. Differenza notevole, che consegna il facile pronostico ai campioni del mondo, tra l'altro sempre vincenti negli otto confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). Anche se i bianchi di Germania probabilmente vinceranno la partita, a metà partita la situazione potrebbe essere ancora in equilibrio, considerando l'ottimo momento degli austriaci. Non a caso sempre vincenti nelle ultime quattro uscite, con gli scalpi eccellenti di Uruguay e Russia.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Marko Arnautovic (8.5). Ricordate il lungo attaccante passato anni fa come una meteora dall'Inter - lo chiamavano, pensa te, il nuovo Ibrahimovic - ? Adesso è un titolare fisso della sua nazionale, con la quale conta 69 presenze e 19 reti. Potrebbe fare 20 realizzando la prima rete del confronto.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato