Austria - Brasile, La "Selecao" deve stare attenta

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli austriaci non hanno mai battuto la "Selecao"

L'Austria ha reagito nel modo migliore alla mancata qualificazione al mondiale russo, vincendo sei partite di fila. Questo pomeriggio, però, la serie sembra destinata ad interrompersi, all'"Ernst Happel Stadium", dove arriva la grande favorita del prossimo mondiale. Quel Brasile che nelle ultime due uscite ha favorevolmente impressionato, battendo prima i campioni uscenti della Germania e poi la Croazia.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Brasile Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.16). Possibilità che questa scelta risulti sbagliata ? Vicina allo zero. Basta dare un'occhiata alla storia del confronto: austriaci e "Selecao" si sono affrontati, nelle loro storia, in 9 circostanze con bilancio tutto a favore dei sudamericani: 6 vittorie e 3 pareggi. Come si vede l'Austria non ha mai vinto, unico risultato che ci farebbe rimanere a bocca asciutta.

Pronostico Medio: Austria non segna goal (2.25). Benchè la nazionale guidata da Franco Foda segni da sei partite consecutive, un "clean sheet" brasiliano può starci. Del resto Alisson è rimasto imbattuto in ben 5 delle 6 uscite più recenti della "Selecao"

Pronostico Difficile: David Alaba segna nei 90' (7.0). Il terzino sinistro del Bayern Monaco è forse il difensore più forte al mondo nell'area avversaria, e lo dimostra anche quando veste la casacca della sua nazionale, con la quale ha già realizzato 12 reti. Bottino che potrebbe incrementare nella grande sfida contro la "Selecao".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato