Aston Villa - Preston, i "Villans" vogliono ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

Occhio agli ospiti, non perdono da 5 partite

Non inganni il ko dell'ultimo turno sul terreno del Fulham, l'Aston Villa è in piena corsa per tornare in Premier League dopo due anni di purgatorio. Gli uomini di Steve Bruce sono a due sole lunghezze dal secondo posto del Cardiff, l'ultimo utile per salire direttamente nel paradiso del calcio inglese. Questa sera, però, è obbligatorio tornare ai tre punti, battendo un'altra squadra, il Preston, in gran forma. "The Lilywhites" hanno, infatti, conquistato ben 8 punti nelle ultime 4 partite.


PROMO NUOVI ISCRITTI


C'è il turno infrasettimanale della Championship, diventa cliente Betfair approfittando della nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Under 2,5 (1.72). Si affrontano due squadre dalla difesa solida, entrambe incassano infatti meno di una rete a partita: 29 i "Villans", 31 il Preston. Con difese così blindate, una partita con meno di due reti è ampiamente prevedibile, del resto è successo anche nella gara di andata, vinta dall'Aston Villa per 2-0 (8.0).


Pronostico Medio: Esito Finale Aston Villa Vincente (2.0). Nel 2018 gli uomini di Steve Bruce sono implacabili in casa, dove hanno vinto tutte le quattro partite disputate nel nuovo anno. L'idea, non certo campata per aria, è di calare il pokerissimo contro il Preston North End, tra l'altro già battuto nella gara di andata.


Pronostico Difficile: Aston Villa Vincente Primo Tempo con Handicap - 1 (6.0). Adomah, con 13 reti miglior marcatore dei suoi, e compagni in casa mettono il turbo fin dal fischio iniziale, tanto che sono andati all'intervallo in vantaggio già all'intervallo in 9 delle 16 gare casalinghe giocate finora. Ed in tre di queste con almeno reti di margine, potrebbe accadere anche contro il Preston.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato