Aston Villa - Middlesbrough, "Villans" ad un passo dalla finalissima

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ti attendono fino a 100 € di bonus

Dopo due anni di purgatorio in Championship, l'Aston Villa vede ad un passo l'agognato ritorno in Premier League. I "Villans", infatti, sono ad un passo dalla finalissima di Wembley, grazie al colpaccio di sabato sera sul terreno del Middlesbrough. Un 1-0 (6.0) firmato da una rete di Jedinak in avvio di partita. Gol pesante, pesantissimo: permette alla squadra di Steve Bruce di accedere alla finalissima anche con un segno X (3.3).


PROMO NUOVI ISCRITTI

Ci sono i playoff della Championship, la Serie B inglese, ma c'è anche la nuova, super promozione, pensata dal nostro staff, per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance (1.25). Ai "Villans" basta un pareggio per agganciare la finalissima playoff, in programma a Wembley nel weekend, il che rende la doppia chance 1X puntata ideale per gli amici che vogliono rischiare poco. Solo un colpaccio del "Boro" ci lascerebbe a mani vuote, quanto sia improbabile ce lo dice il ruolino interno dell'Aston Villa: 14 vittorie, 7 pari e 2 sole sconfitte.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.37). Anche se nella gara di andata si è vista solo una rete, quella decisiva di Jedinak, al "Villa Park" potrebbe uscire una partita ricca di gol. Il Middlesbrough deve attaccare fin dal fischio d'inizio per ribaltare il ko dell'andata, l'Aston in casa segna con grande continuità: 42 reti in 23 partite. Conclusioni ? L'Over 2,5, già visto in 14 trasferte ospiti, non è certo impossibile.

Pronostico Difficile: Aston Villa vince 2-1, 3-1 o 4-1 (6.0). Vi piace puntare sul risultato esatto, ma volete avere più opportunità a disposizione ? Allora questa è la vostra puntata, prevede di passare alla cassa qualora i "Villans" vincano il match con uno di questi tre risultati. Gli stessi con cui, in questo campionato, hanno portato a casa 5 dei loro 14 successi interni.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato