Betfair Blog

Aston Villa - Leeds, "Villans" obbligati al successo

Il Leeds nella ripresa mette le ali, manco fosse una nota bibita
Registrati ora Visualizza il mercato

Il club di Birmingham deve recuperare 6 punti dalla zona playoff

Roberto Di Matteo o Steve Bruce, l'Aston Villa non riesce a decollare; al giro di boa i "Villans", partiti per vincere il torneo, sono al decimo posto, con 6 punti da recuperare dalla zona playoff. Per agganciare la post season serve un ritorno da copertina, a partire dallo scontro diretto con il Leeds. La squadra di Massimo Cellino infatti è al quinto posto, batterla non sarà facile; vive un ottimo momento di forma, ben evidenziato dalla serie aperta di tre successi consecutivi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande promozione per tutti i clienti Betfair, anche in occasione del fine anno della Championship. La super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" regala l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2.5 (1.65). Questa è partita nella quale si vedranno poche reti, lo fa pensare la relativa difficoltà a segnare delle due squadre; in 23 giornate l'Aston Villa ha segnato 25 reti, il Leeds 30. Numeri da Under 2,5, tra l'altro confortato anche dalla tradizione. E' infatti risultato vincente in 6 dei 7 "head to head" più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Aston Villa o Pareggio + No Goal (2.4). Della difficoltà a segnare delle due squadre abbiamo già detto sopra, per cui il No Goal (1.75) si fa di gran lunga preferire al Goal (1.95). Difficile anche ipotizzare un successo del Leeds, altro risultato che ci lascerebbe a bocca asciutta: in casa i "Villans" sono ancora imbattuti, 5 pareggi e 6 vittorie.

Pronostico Difficile: Esito Finale Aston Villa / Pareggio (15.0). Non semplice, siamo d'accordo, ma con una quota del genere un pensierino bisogna farlo. Anche perchè i "Villans" nella ripresa calano, sia pur di poco, mentre il rendimento del Leeds esplode, "The Whites" hanno guadagnato ben 11 punti dopo la pausa, passando da 30 a 41.

Scommetti Ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale