Aston Villa - Cardiff City, Scontro di alta classifica al "Villa Park"

Registrati ora Visualizza il mercato

Adomah primo marcatore ad 8.0

Quando c'era da innescare le marce alte nel tentativo di acciuffare la seconda posizione, con annessa promozione diretta in Premier League, l'Aston Villa si è smarrito. Adesso i "Villans", a cinque turni dalla fine, sono quarti a -7 dalla piazza d'onore, occupata proprio dall'avversario di giornata, il Cardiff. Per sperare ancora gli uomini di Steve Bruce non hanno alternative, devono regolare i gallesi; riusciranno a centrare l'obiettivo ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Il turno infrasettimanale della Championship è perfetto per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Pensata per tutti i clienti Betfair, offre la possibilità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Aston Villa vincente con rimborso in caso di pareggio (1.53). Al "Villa Park", gli uomini di Bruce viaggiano a buona andatura, tanto da aver già vinto 12 partite. Potrebbero far 13, anche approfittando del recente calo dei gallesi: per loro solo un punto nelle ultime due partite. Ma siccome il Cardiff è squadra di valore copriamoci le spalle con la puntata che restituisce l'intera posta in caso di segno X (3.3).


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Questa è una partita fondamentale per il futuro delle due squadre, entrambe obbligate a cogliere i tre punti per i propri obiettivi. Il Cardiff li cerca per mantenere il secondo posto, i "Villans" per avvicinarlo. Situazione che fa prevedere una partita senza troppi tatticismi, e con tante reti, secondo noi saranno almeno tre.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Albert Adomah (8.0). Il calo dell'Aston Villa ha coinciso con quello del suo attaccante principe; vero che il ghanese ha già realizzato 14 reti, altrettanto che è rimasto a secco nelle ultime cinque. Digiuno da interrompere nel big match di questa sera, magari segnando la rete iniziale del confronto.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato