Anderlecht - Standard Liegi, Sfida al vertice del campionato belga

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ti aspettano fino a 100 € di bonus

A sole tre giornate dalla fine del campionato belga, sono ancora in tre a sperare nel titolo: il Brugge, l'Anderlecht e lo Standard Liegi. Questa sera a Bruxelles va in scena un'autentica sfida da "dentro o fuori", quella che oppone la seconda alla terza in classifica, l'Anderlecht allo Standard Liegi. Chi vince, a maggior ragione se lo fanno i "bianco malva", può ancora sperare nel titolo, la sconfitta rassegnarsi all'Europa League.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, ti aspetta la nuova, super promozione, riservata a tutti i nuovi clienti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.72). Nelle 7 partite della fase per il titolo l'Anderlecht ha ancor più accentuato la sua vocazione offensiva, già testimoniata dai 49 gol realizzati nella stagione regolare. Gli uomini di Hein van Haezebrouck hanno realizzato 10 reti in 7 partite, subendone 7. Numeri da Over 2,5, ancor più considerando l'assoluta necessità delle due squadre di conquistare l'intera posta.

Pronostico Medio: Esito Finale Anderlecht Vincente (2.1). I padroni di casa quando giocano davanti al pubblico amico viaggiano a gonfie vele; tra campionato e poule per il titolo hanno vinto 11 delle 18 partite casalinghe. Ruolino che, unito alle difficoltà esterne dello Standard - già 8 sconfitte - regala all'Anderlecht il pronostico.

Pronostico Difficile: Esito Finale Anderlecht Vincente 1-0, 2-0 o 3-0 (4.2). Se pensate che alla fine i tre punti rimarranno a Bruxelles, è probabile che uno di questi tre sia il risultato finale. Lo dice l'analisi dei 9 confronti diretti più recenti terminati con la vittoria dell'Anderlecht: in ben 7 di questi lo Standard Liegi è rimasto a secco.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato