Albania - Norvegia, Panucci per il bis

Registrati ora Visualizza il mercato

Atteso grande equilibrio ad Elbasan

Christian Panucci vuol iniziare il 2018 come aveva terminato l'anno precedente, nel segno della vittoria. La sua Albania infatti aveva chiuso il 2017 battendo la Turchia, questa sera vuol riservare lo stesso trattamento alla Norvegia. Obiettivo non semplice, ma neanche impossibile da raggiungere, lo dice anche il ranking Fifa, nel quale le due squadre sono divise da una sola posizione. Ed allora potrebbe essere determinante il fattore campo, sempre un fattore nelle partite delle "Aquile".


PROMO NUOVI ISCRITTI


Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a chi decide di iscriversi. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Albania Segna Goal (1.24). Benchè da giocatore fosse un ottimo difensore, da allenatore Panucci predilige il gioco offensivo, lo si è visto anche nell'ultima esibizione delle "Aquile", quando hanno rifilato tre reti alla Turchia. Atteggiamento che, unito alla fragilità difensiva dei "Vichinghi", fa pensare ad almeno una rete dei padroni di casa.


Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.4). Il pronostico è davvero sul filo del rasoio, lo dice il grande equilibrio tra le due formazioni, raccontato perfettamente dal ranking Fifa. Ed allora perchè non pensare ad un bel segno X, sostanzialmente gradito ad entrambe ? Del resto se lo si è visto in due dei quattro confronti diretti nella storia delle due rappresentative un motivo ci sarà.


Pronostico Difficile: 5 gol o più (6.5). L'ipotesi di un confronto con tante reti non va certo escluso in partenza; alla fine potrebbero essere cinque o più, come avvenuto nelle ultime uscite delle due squadre, nel 3-2 (2.3) albanese in Turchia e nel 4-1 (51.0) rifilato dalla Norvegia all'Australia.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato