Betfair Blog

Alaves - Valencia, Abelardo e Marcelino si giocano le semifinali di "Copa del Rey"

Registrati ora Visualizza il mercato

Un altro 2-1 per Zaza e compagni in lavagna a 8.0

13 punti in 7 partite, l'arrivo in panchina della vecchia gloria Abelardo ha rivitalizzato l'Alaves, uscito dalla zona retrocessione. I baschi vogliono continuare l'ottimo momento anche in "Copa del Rey", questa sera con il Valencia. Serve un'impresa, per raggiungere le semifinali bisogna battere i bianchi di Marcelino con almeno due goal di scarto o di misura ma segnando almeno tre reti. Non impossibile, però, anche tenendo conto del calo di Zaza e compagni, sconfitti in 4 delle ultime 7 esibizioni.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Anche per il ritorno dei quarti della Coppa del Re di Spagna i clienti Betfair possono sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la Coppa di Spagna, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Alaves Segna Goal (1.4). Da quando Abelardo ha sostituito in panchina il nostro De Biasi, i baschi in casa segnano sempre: lo hanno fatto in tutte le quattro partite giocate con al timone l'ex difensore centrale del Barcellona. E siccome in trasferta il Valencia incassa almeno un goal da quattro partite di fila, questa è scelta ad hoc per gli amici che mano rischiare poco.


Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.75). L'Alaves ha bisogno di segnare per sperare di ribaltare il ko dell'andata e spingerà a pieno organico fin dal fischio iniziale. Indizio per una partita sbloccata già nei primi 45', nei quali potrebbero vedersi almeno due reti, a maggior ragione considerando che quello del Valencia, con 41 goal, è il secondo attacco più prolifico del campionato.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Valencia (8.0). Le due squadre si sono già affrontate due volte in questa stagione, nella Liga ed in Coppa del Re; in entrambe le occasioni l'ha spuntata il Valencia per 2-1. Potrebbe accadere anche questa sera, a maggior ragione tenendo conto che l'Alaves ha terminato con questo punteggio la metà delle sue sconfitte casalinghe.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale