Aberdeen - Rangers, Sfida che vale il secondo posto

Registrati ora Visualizza il mercato

Rooney ultimo marcatore a 7.5

La partita più intrigante del turno infrasettimanale della "Scottish Premier League" si gioca ad Aberdeen, dove i padroni di casa ospitano i Rangers Glasgow, un autentico spareggio in chiave secondo posto. Ad aggiungere pepe ad un menù già succulento la seconda apparizione sulla panchina dei Rangers del nuovo allenatore, l'ex stella del Liverpool Steven Gerrard. Nella prima ha condotto i suoi alla vittoria sul Kilmarnock, coglierà il bis al "Pittodrie Stadium" ?


PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per la finale di Coppa di Francia puoi approfittare della nuova, super promozione, pensata dal nostro staff, per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre la possibilità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.28). Non inganni l'unico gol visto nella prima di Steven Gerrard in panchina, contro il Kilmarnock, al "Pittodrie" non dovrebbero mancare le reti. Lo dicono i numeri offensivi delle due squadre: l'Aberdeen ha già realizzato 54 reti, i Rangers addirittura 70, secondo miglior attacco del torneo. Morale della favola ? L'Over 1,5, già visto in 32 delle 36 partite ospiti, è davvero dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Esito Finale Rangers Glasgow Vincente (2.75). Per balzare al secondo posto la squadra di Gerrard non ha alternative, deve cogliere i tre punti. Non semplice, ma neppure impossibile: in questa stagione i "Teddy Bears" hanno già vinto 11 delle 17 trasferte giocate. Non solo, hanno anche battuto l'Aberdeen nei tre confronti diretti più recenti.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Adam Rooney (7.5). Attenzione a non scambiarlo per il più famoso, e bravo, Wayne, l'ex stella dello United; l'irlandese ad Aberdeen ha raggiunto il top del suo rendimento, tanto che in questa stagione è il miglior marcatore dei "Dons", con 8 reti. Da incrementare realizzando l'ultima rete del confronto.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato