Betfair Blog

Aberdeen - Hamilton, Pronostico tutto per i padroni di casa

I padroni di casa sono al terzo posto del campionato scozzese
Registrati ora Visualizza il mercato

L'Hamilton ha sempre perso nelle ultime 6 al "Pittodrie"

Il turno numero 20 della Premiership, il massimo campionato scozzese, inizia oggi pomeriggio al "Pittodrie Stadium" di Aberdeen, dove arriva il pericolante Hamilton. Una partita, almeno a leggere la classifica, dal pronostico tutto per i biancorossi di casa. Vantano infatti quasi il doppio dei punti, 31, con annesso terzo posto, contro 16. A rendere ancor più sbilanciato il pronostico il pessimo momento dell'Hamilton, reduce da tre sconfitte di fila.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande promozione per i clienti Betfair, la "Piccole Puntate Grandi Vincite" , offre l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Aberdeen Vincente (1.36). Oltre alla classifica ci sono anche gli ultimi sei precedenti al "Pittodrie" a rendere molto probabile la vittoria dei biancorossi di casa. Sono stati infatti tutti vinti dall'Aberdeen; quasi certamente la serie si allungherà questo pomeriggio.

Pronostico Medio: Esito Finale Aberdeen Vincente a 0 (2.2). In casa l'Aberdeen ha subito soltanto 5 reti in 8 partite, l'Hamilton in trasferta ne ha realizzate appena 6 in 9 match. Già questo basta per far riflettere su un successo interno con l'Hamilton a secco. Convinzione alimentata anche dal fatto che gli ospiti non abbiano mai segnato nelle ultime 6 trasferte al "Pittodrie".

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Aberdeen (8.0). Anche nella caccia al risultato esatto, puntata ideale per rimpinguare il portafoglio, fidiamoci della storia del confronto. "The Dons" hanno infatti vinto con questo risultato in tre degli ultimi quattro successi contro l'Hamilton. Arriverà il poker ? Se accade con appena 5 € se ne portano a casa 40.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale