Real Madrid - Juventus, Che partita, ragazzi

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria bianconera proposta a 2.8

La neverending story della sfida tra Real Madrid e Juventus, già ricca di 21 capitoli, continua anche nella Internacional Champions Cup e come al solito è ricca di spunti, nonostante l'assenza del grande ex Cristiano Ronaldo. Le "Merengues" targate Lopetegui hanno iniziato il torneo incassando una sconfitta per mano del grande nemico Mourinho e cercano il riscatto contro i bianconeri, la Juve, all'ultima apparizione nella manifestazione, vuol bissare le vittorie su Bayer Monaco e Benfica, ai calci di rigore.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1,66). Anche se CR7 si allena alla Continassa, in campo ci sono comunque attaccanti di valore assoluto, buon ultimo il neo arrivato in casa madridista, il giovanissimo brasiliano Vinicius. Garanzia di spettacolo, e tante reti, quasi certamente almeno tre, come accaduto in ben 7 degli ultimi 8 confronti diretti.

Pronostico Medio: Esito Finale Juventus vincente (2.8). Anche se entrambe le squadre hanno assenze pesantissime (CR7, Dybala, Modric, tanto per citarne alcuni) l'impressione è che il Real targato Lopetegui sia ancora un cantiere aperto, mentre la Vecchia Signora abbia già una propria fisionomia. Ed allora un pensierino al successo bianconero va fatto, anche per l'ottimo 2.8 cui è proposto.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 3-1 Juventus (17.0). Nei tre confronti diretti più recenti, tra cui la finale di Champions di due anni fa, si sono viste la bellezza di 12 reti, alla super media di 3 a partita. Che potrebbe confermarsi a Washington, con le sembianze di un successo della Vecchia Signora per 3-1.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato