Manchester United - Real Madrid, C'è Mourinho contro il suo passato

Registrati ora Visualizza il mercato

Esordio delle "Merengues" nella International Champions Cup

Pareggio con il Milan, secco 4-1 incassato dal Liverpool, la stagione del Manchester United non è certo iniziata sotto buoni auspici; vero che mancano tanti protagonisti del mondiale, ma urge una inversione di tendenza. Mourinho la cerca contro una sua ex squadra, quel Real Madrid con il quale la separazione non fu certo consensuale. Mica semplice, le "Merengues" sono all'esordio nella manifestazione e vogliono iniziare nel modo migliore la stagione del post CR7.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il successo della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo, riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Real Madrid vincente con rimborso in caso di pareggio (1.3). Le prime due partite della manifestazione hanno evidenziato i tanti problemi dei "Red Devils"; se aggiungiamo la voglia della "Casa Blanca" di iniziare bene la nuova stagione, il pronostico non può che essere per i Campioni d'Europa. Ma siccome c'è di mezzo la voglia di Mourinho di regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori, copriamoci le spalle con la scommessa che prevede il rimborso in caso di segno X (4.1).

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.5). La International Champions Cup si sta segnalando come manifestazione nella quale le reti non mancano mai; se aggiungiamo la tradizionale facilità a segnare del Real Madrid e le lacune difensive mostrate dallo United nelle prime due partite, due reti già nei 180' iniziali possono davvero starci.

Pronostico Difficile: Real Madrid vince esattamente per tre gol (8.5). Pensate che alla fine la partita la vinceranno gli uomini di Lopetegui ? Potrebbero farlo con una larga vittoria, magari con tre reti di vantaggio, gli stessi inflitti dal Liverpool ai "Red Devils" sabato scorso.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato