Chelsea - Inter, Per Sarri e Spalletti è l'esordio nella International Champions Cup

Registrati ora Visualizza il mercato

Padroni di casa reduci da due consecutivi ko

L'Inter di Luciano Spalletti ha offerto buone indicazioni nelle prime amichevoli stagionali, da confermare nella Internacional Champions Cup, dove i nerazzurri affronteranno il gotha del calcio mondiale. La prima è contro una vecchia conoscenza del nostro calcio, quel Maurizio Sarri da poco approdato sulla panchina del Chelsea. Anche per gli inglesi si tratta dell'esordio nel torneo, evidente per entrambe la voglia di partire con il piede giusto.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il sabato e la domenica, con le tantissime partite in giro per il mondo, tra cui quelle della Internacional Champions Cup, sono i giorni ideali per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.57). Le prime amichevoli hanno evidenziato il buon feeling dei nerazzurri con la porta avversaria, grazie anche alle buone prove del giovane Lautaro Martinez, ma anche qualche difficoltà nella fase difensiva, con Handanovic battuto sei volte nelle ultime tre partite. Se aggiungiamo la verve offensiva delle squadre di Sarri, diventa obbligatorio puntare su una partita con entrambe le squadre a segno.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.87). Esito Finale Inter Vincente (3.3). La preparazione dell'Inter è più avanti di quella del Chelsea, tra l'altro soltanto da pochi giorni affidato alle amorevoli cure di Maurizio Sarri, uno che predica un calcio organizzato ai limiti dell'ossessione. E proprio questa differenza di condizione potrebbe essere determinante a favore dei nerazzurri, già vincenti contro i "Blues" nella scorsa edizione del torneo.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1 Inter (11.0). La tradizione recente di questa sfida è favorevole ai nerazzurri; gli uomini di Luciano Spalletti hanno regolato i "Blues" in tre degli ultimi quattro confronti diretti, ed anche nell'incrocio della passata stagione, proprio alla International Champions Cup. Un 2-1 scritto dalle reti di Perisic e Kondogbia che annullarono l'iniziale vantaggio di Jovetic. Sapete che accade se esce un bis di quel risultato ? Con appena 10 € se ne portano a casa 110 !!!


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato