Benfica - Juventus, Bianconeri, operazione bis

Registrati ora Visualizza il mercato

Un match con meno di tre reti ? La posta si raddoppia

La Juventus ha battezzato nel modo migliore la nuova stagione; nella gara di esordio nella prestigiosa International Champions Cup, i bianconeri hanno regolato il Bayern Monaco, nonostante fossero privi di molti titolari. A decidere una doppietta del giovane bomber Favilli. L'idea di Allegri è di bissare quel successo anche nella seconda esibizione, contro i lusitani del Benfica, buona squadra ma certamente alla portata della Vecchia Signora.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Permette di ricevere 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus vincente (1.7). Anche se mancano tutti reduci dal mondiale, Allegri ha comunque a disposizione una rosa ricca di talento (Barzagli, Chiellini, Rugani, Alex Sandro, Pjanic, Emre Can), battere i portoghesi non dovrebbe essere impossibile. Sconfessando così la tradizione sfavorevole contro il Benfica, sconfitto soltanto in uno dei sei precedenti.

Pronostico Medio: Under 2,5 (2.0). In queste partite di inizio stagione i ritmi sono lenti, più che al risultato si pensa a mettere benzina nel motore per le sfide di campionato. Difficile vedere tante reti, alla "Red Bull Arena" potrebbero essere meno di tre, come accaduto nella prima sfida giocata dalle due squadre nel torneo; nell'1-1 (7-5) del Benfica con il Borussia Dortmund, nel 2-0 (8.0) bianconero al Bayern.

Pronostico Difficile: Juventus vince esattamente per due gol (5.0). Aldilà della tradizione sfavorevole, la Vecchia Signora è sicuramente più attrezzata delle "Aquile" di Lisbona, lo dice anche il Ranking Uefa: la Juventus è al quinto posto, per trovare il Benfica bisogna scendere fino al 15. Insomma, un successo bianconero con due reti di scarto è ipotesi sulla quale riflettere attentamente.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato