Barcellona - Roma, Non una partita qualunque

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria giallorossa a 2.2

Pochi mesi dopo i quarti di finale di Champions, terminati con la clamorosa eliminazione dei catalani, Barcellona e Roma tornano ad incrociarsi. Il palcoscenico, quello della International Champions Cup, è meno nobile, ma state certi che i "Blaugrana" le proveranno tutte per riscattare quella cocente delusione. Riscatto lo cerca anche la Roma, l'esordio nel torneo è stato da dimenticare, gli uomini di Eusebio Di Francesco ne hanno incassati quattro dal Tottenham.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Preliminari di Champions League, International Champions Cup, in questi giorni il calendario di calcio internazionale è ricchissimo. Ideale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Cosa serve ? Solo una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.44). Oltre alla trazione anteriore delle due squadre, a far pensare ad una partita con entrambe le squadre a segno ci sono anche i risultati della prima partita, per entrambe contro il Tottenham; il Barcellona ha chiuso sul 2-2 (11.0), la Lupa giallorossa ha segnato un gol, subendone quattro.

Pronostico Medio: Esito Finale Roma vincente (2.2). I giallorossi vogliono riscattare il brutto passo falso con gli "Spurs", anche per zittire le prime polemiche, portando a casa la partita. Possono farcela, anche considerando le tante assenza tra le file della formazione di Valverde.

Pronostico Difficile: Over 5,5 (7.0). Non dovrebbero mancare le reti nella sfida tra giallorossi e catalani; tanti gli indizi che vanno in questa direzione. In primis la tradizionale vocazione offensiva del "Barca", ma anche i risultati della prima partita giocata dalle due squadre nel torneo: in Barcellona - Tottenham si sono viste quattro reti, in Roma - Tottenham addirittura 5.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato