Europei Under 21, i pronostici della terza giornata!

PRONOSTICI EUROPEI UNDER 21 GIORNATA 3: ANALISI E PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DELLA 22°EDIZIONE DEGLI EUROPEI UNDER 21, CHE SI GIOCANO IN ITALIA E SAN MARINO DAL 16 AL 30 GIUGNO 2019.

Pronostici Europei Under 21 Giornata 3: GIRONE A
Sabato 22 giugno, ore 21.00:
BELGIO - ITALIA: azzurrini che non sono padroni del proprio destino. Il ripescaggio come secondi in classifica è difficile, perchè Francia e Romania giocano contro e con un pareggio passerebbero entrambe (la Romania come prima). La nazionale di Gigi Di Biagio per passare il turno come prima del girone dovrebbe anzitutto vincere col Belgio e contemporaneamente sperare che la Spagna batta la Polonia, anche se con non più di 2 gol di scarto. Il Belgio è già matematicamente fuori da tutto.
IL PRONOSTICO: OVER

SPAGNA - POLONIA: è la gara che decide le sorti di questo girone. Una vittoria o un pareggio della Polonia, manderebbe i polacchi in semifinale estromettendo sicuramente la Spagna, probabilmente anche l'Italia. Gli spagnoli devono quindi vincere, ma con più reti di scarto possibile, dal momento che in differenza reti pagano due gol all'Italia, addirittura 3 alla Polonia. La Spagna, quindi, passa solo se vince con 3 reti di scarto e l'Italia con una sola.
IL PRONOSTICO: UNDER

Pronostici Europei Under 21 Giornata 3: GIRONE B
Domenica 23 giugno, ore 21.00:
AUSTRIA - GERMANIA: tedeschi a punteggio pieno e miglior prima degli europei per differenza reti. Basta un pareggio alla Germania per accedere alla semifinale, risultato che estrometterebbe automaticamente l'Austria. Gli austriaci infatti hanno solo una speranza: battere la Germania e sperare che la Serbia vinca con i danesi, in questo caso arriverebbe pari alla Germania ma con il vantaggio degli scontri diretti. Una vittoria con la Germania unita a una vittoria danese porterebbe infatti tutte le formazioni a pari punti, e in questo caso passerebbe la Germania a meno, ovviamente, di una debacle tedesca (qualcosa come una sconfitta con parecchi gol di differenza), cosa che onestamente sembra davvero molto difficile.
IL PRONOSTICO: 2

DANIMARCA - SERBIA: Serbia fuori matematicamente dopo due giornate disastrose e l'ancor più disastroso 6-1 patito dalla Germania. Danimarca in corsa, perchè vincendo dovrebbe sperare in una vittoria dell'Austria sulla Germania per portare tutti ai conti. I danesi sarebbero avanti negli scontri diretti con gli austriaci ma indietro coi tedeschi. Molto difficile il passaggio turno perchè la Germania ha una differenza reti di +6, il che vuol dire che dovrebbe perdere di tanto e contemporaneamente la Danimarca vincere di tanto, visto che la differenza reti dei danesi è pari. Per i nordici ci sarebbe anche la possibilità di passare come miglior seconda: dovrebbe perdere la Francia e servirebbe una vittoria con almeno 2 gol di scarto. Complicato.
IL PRONOSTICO: GOL

Pronostici Europei Under 21 Giornata 3: GIRONE C
Lunedì 24 giugno, ore 21.00:
FRANCIA - ROMANIA: entrambe prime nel girone, Romania con una miglior differenza reti, +5 dei romeni rispetto al +2 dei francesi, e un pareggio che qualificherebbe tutte e due alle semifinali. La Romania come prima del girone, la Francia come miglior seconda totale. Chi vince, ovviamente passa direttamente, chi perde va a giocarsi il ripescaggio contando che la Romania ha una differenza reti rassicurante, la Francia avrebbe un solo gol di vantaggio rispetto all'Italia e alla Danimarca.
IL PRONOSTICO: X

CROAZIA - INGHILTERRA: gara che vale solo per l'onore, entrambe le formazioni, infatti sono già tagliate fuori dalla competizione perchè hanno perso le prime due giornate di questo europeo. Sarà una gara per congedarsi nel migliore dei modi e, forse, per sperimentare, partita aperta a qualsiasi tipo di esito.
IL PRONOSTICO: OVER

Registrazione