Zenit San Pietroburgo - Celtic, Mancini rischia l'eliminazione

Registrati ora

I russi devono ribaltare la sconfitta dell'andata

La rete di McGregor nel finale della partita di andata, rischia di costare caro a Roberto Mancini. Per scongiurare l'eliminazione dall'Europa League lo Zenit non ha alternative: deve battere i campioni scozzesi del Celtic Glasgow. Non semplice, anche considerando che i russi non sono certo al top della condizione; la Premier League russa sta infatti osservando la lunga pausa invernale e l'ultima partita dello Zenit in campionato risale al lontano 11 dicembre.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già iscritto a Betfair ? Allora devi sfruttare, anche per le coppe europee, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Zenit San Pietroburgo Segna Primo Goal (1.44). L'assoluta necessità di vincere costringerà gli uomini di Roberto Mancini a spingere subito sull'acceleratore, per sbloccare in fretta il risultato. Molto probabile siano Criscito e compagni a realizzare la prima rete del confronto, il che rende perfetta questa puntata per gli amici che vogliono rischiare davvero poco.


Pronostico Medio: Celtic Non Segna Goal (2.2). Mancini è allenatore bravissimo nella fase difensiva, ed anche a San Pietroburgo ha allestito una retroguardia a prova di bomba, la migliore - con 13 reti al passivo in 20 giornate di campionato - dell'intera Premier League Russa. Probabile Lunev rimanga imbattuto anche contro gli scozzesi.


Pronostico Difficile: Zenit San Pietroburgo Vince con 2 reti di vantaggio (4.33). Difficile, ma fino ad un certo punto; Criscito e compagni potrebbero acquisire un doppio vantaggio per poi blindare la propria porta e volare agli ottavi di finale senza sudare troppo. Andrà proprio così ? Lo sapremo al termine dei 90' in terra russa.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora