Betfair Blog

Vitesse - Lazio, Super promo per chi decide di iscriversi a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo biancoceleste in Olanda a 6.0

Partita tra lo scetticismo generale, in questo primo mese di stagione la Lazio ha sorpreso tutti : prima la vittoria in Supercoppa e poi i 7 punti conquistati in campionato, con il bijou del 4-1 rifilato al Milan domenica scorsa. L'idea è di continuare l'ottimo momento anche in Europa League, nella trasferta in Olanda contro il Vitesse. Possibilità di farcela ? Non poche.

QUOTA MAGGIORATA


Inizia la fase a gironi dell'Europa League ed il nostro staff offre grandi occasioni a chi decide di iscriversi a Betfair. Anche per la trasferta olandese della Lazio, offrendo una "Over quota" per la vittoria biancoceleste. Un gran bel 6.0, con annessi 50 € di bonus. Non solo, se l'Aquila non vince, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente (1.85). Irrinunciabile da parte dei nuovi iscritti, grazie alla super quota - un fantastico 6.0 - per il successo della Lazio. Ma da tenere in gran considerazione anche da chi da tempo si diverte con Betfair: un colpaccio di Immobile e compagni appare nella logica delle cose, lo fa pensare anche il Ranking Uefa nel quale i biancocelesti sono al numero 43, ben 113 posizioni davanti agli olandesi.


Pronostico Medio: Tempo con più goal pareggio (3.3). Da non escludere che nel primo e nel secondo tempo si veda lo stesso numero di reti; la Lazio ha fatto infatti registrare lo stesso andamento - 3 reti realizzate, una al passivo - sia nei primi 45' che in quelli finali. Simili anche le cifre del Vitesse: 5-1 nella prima frazione, 6-3 dopo l'intervallo.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Luc Castaignos (8.0). I più attenti ricorderanno la comparsata di questo attaccante nell'Inter 2011-12. Arrivato tra squilli di tromba fu un flop clamoroso: appena 6 presenze ed un solo goal. Da questa stagione, dopo alterne esperienze con Twente, Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona, veste il giallonero del Vitesse. Avrà gran voglia di far male ad una italiana, magari segnando il primo punto dell'incontro.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Europa League