Villarreal - Rangers Glasgow, "Submarino Amarillo" favorito

Registrati ora Visualizza il mercato

Cazorla primo marcatore a 9.5

Nel 2012 i Rangers Glasgow furono dichiarati falliti e costretti a ripartire dalla "Third Division", l'ultimo gradino del calcio scozzese. La risalita è stata velocissima, tanto che già nel 2016 erano tornati in Prima Divisione. Adesso l'idea è di consolidarsi, magari prendendosi qualche soddisfazione, anche in Europa. L'obiettivo del club affidato all'ex icona del Liverpool Steven Gerrard è superare il gironcino di Europa League; non semplice, ci sono Spartak Mosca, Rapid Vienna e Villarreal. L'esordio è proprio in terra spagnola, a "El Madrigal", dove non sarà facile strappare un risultato positivo.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non ti stai ancora divertendo con le super quote di Betfair ? Allora devi diventare subito nostro cliente, grazie alla imperdibile promozione per i nuovi iscritti da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Villarreal vincente (1.3). Il "Submarino Amarillo" in questo avvio di stagione è allergico alle partite casalinghe, tanto da aver riportato a "El Madrigal" due sconfitte - con Real Sociedad e Girona - in altrettante partite. L'idea è di rompere il ghiaccio all'esordio in Europa League, sulla carta target non certo proibitivo: lo fa pensare anche il Ranking Uefa nel quale gli spagnoli precedono i rivali di ben 213 posizioni.

Pronostico Medio: Goal (2.0). Gli scozzesi segnano con grande continuità, almeno nel proprio campionato, in cui hanno realizzato la bellezza di 10 reti in 5 giornate. Se aggiungiamo che nella rosa del Villarreal ci sono attaccanti del calibro di Carlos Bacca, Gerard Moreno e Nicola Sansone l'idea di 90' con entrambe le squadre a segno è da tenere in gran considerazione.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Santiago Cazorla (9.5). A 33 anni l'ex nazionale spagnolo (77 caps e 14 reti con le "Furie Rosse") è ancora giocatore determinante negli equilibri di Calleja, che non a caso lo ha sempre proposto titolare. L'ex Arsenal è esterno offensivo dalla buona propensione al gol, tanto che in carriera ha già esultato 68 volte, soltanto con le squadre di club. Un bottino che potrebbe aumentare realizzando la prima rete del match contro gli scozzesi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato