Ventspils - Bordeaux, Pronostico tutto transalpino

Registrati ora Visualizza il mercato

Vuoi raddoppiare la tua posta ? Punta sul Goal

Nel secondo turno preliminare dell'Europa League scendono in campo anche alcune squadre dei maggiori campionati del vecchio continente; per la Ligue 1 c'è il Bordeaux, al ritorno nella coppe internazionali dopo due anni di assenza. Chiaro l'intento dei "Girondini", qualificarsi per la fase a gironi; il primo ostacolo da superare è rappresentato dai lettoni del Ventspils, sulla carta nettamente meno attrezzati.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per l'Europa League prosegue la super promozione riservata a tutti i nuovi clienti Betfair; a disposizione ci sono 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Bordeaux Vincente (1.4). Anche se i lettoni sono nel mezzo del loro campionato, la "Virsliga" è arrivata già alla quindicesima giornata, ed hanno dalla loro il fattore campo, questa è partita dal pronostico scontato, e tutto per i transalpini. Non siete convinti ? Allora date un'occhiata al Ranking Uefa: i lettoni sono alla posizione 247, i francesi alla 136.

Pronostico Medio: Goal (2.1). Nonostante la gran differenza di valori, potrebbe uscire una partita con entrambe le squadre a segno; ci convince in questo senso la trazione anteriore del Ventspils. Nel loro campionato, infatti, gli uomini di Dejan Vukicevic hanno realizzato ben 28 gol in 15 partite, subendone 16 e facendo registrare il Goal nel 73,3 % delle partite giocate.

Pronostico Difficile: Esito Finale Bordeaux vincente con handicap - 2 reti (4.5). La squadra di Gustavo Poyet - l'ex difensore centrale di Chelsea e Tottenham - vincerà questa partita, ed anche abbastanza agevolmente. Potrebbe farlo con almeno tre reti di scarto, rendendo così vincente la nostra scelta.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato