Trakai FK - Cefn Druids, Si gioca per il preliminare di Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

Chi passa il turno trova gli uzbeki dell'Irtysh

Mentre in Russia le nazionali si giocano il titolo Mondiale, è già iniziata la corsa delle Coppe Europee; si svolgono oggi, infatti, le gare di ritorno del turno preliminare di Europa League. Una delle sfide più interessanti si gioca in Lituania, dove i padroni di casa del Trakai devono vedersela con i gallesi del Cefn Druids, per una partita che si preannuncia davvero equilibrata. Lo si è visto anche la scorsa settimana in Galles, quando i 90' terminarono con una rete per parte.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora iscritto a Betfair ? Oggi puoi diventarlo grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Trakai vincente (1.36). Oltre al vantaggio del fattore campo, a favore dei lituani parla la diversa condizione; gli uomini di Jose Antonio Vicuna Ochandorena hanno già disputato 19 partite del loro campionato, mentre quello gallese non è ancora iniziato.

Pronostico Medio: Trakai vince 1-0, 2-0 o 3-0 (2.2). Vi piace puntare sul risultato esatto, ma potendo avere a disposizione più di una opzione ? Allora questa è la vostra scelta, tenendo conto che la difesa è il reparto migliore dei lituani, nel loro campionato, infatti, incassano appena una rete a partita,

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Trakai (5.5). Se invece, pur volendo puntare sul risultato esatto, aspirate ad una vincita più alta, sfidate la dea bendata con un risultato secco. Già, direte voi, ma quale ? Semplice, quel 2-0 con il quale i lituani hanno portato a casa la metà esatta - 3 su 6 - delle loro vittorie nella A Lyga, la massima serie del loro paese.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato