Betfair Blog

Steaua Bucarest - Lazio, Cerchi bonus, iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio dell'Aquila biancoceleste proposto a 6.0

Gli ultimi 20 giorni sono stati da incubo per la Lazio: gli uomini di Simone Inzaghi hanno incassato tre sconfitte di fila, scivolando fuori dalla zona Champions League. Adesso bisogna invertire la tendenza, l'occasione la offrono i sedicesimi di Europa League, con i biancocelesti impegnati in Romania, ospiti della Steaua Bucarest. Avversario ampiamente alla portata di Immobile e compagni, lo dice anche il Ranking Uefa, nel quale la Lazio precede i rivali di 12 posizioni.

QUOTA MAGGIORATA


Non sei ancora cliente Betfair ? Grave lacuna, che però puoi colmare in occasione di questa partita, grazie alla super quota offerta dal nostro staff per il successo biancoceleste, un imperdibile 6.0. Senza alcun rischio; in caso di mancato successo della Lazio è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione un bonus settimanale di 50 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente (1.86). Miglior qualità della rosa, miglior Ranking Uefa, gran voglia di riscatto: gli ingredienti per un successo dei laziali ci sono tutti. Anche la tradizione delle due squadre parla in questo senso: i rumeni non hanno mai battuto squadre italiane, la Lazio non è mai stata sconfitta da squadre della Romania.


Pronostico Medio: Steaua Bucarest Non Segna Goal (2.5). Benchè la Lazio sia squadra che in retroguardia concede qualcosa di troppo (11^ difesa della massima serie) la tradizione rende affascinante questa ipotesi. Pensate che i rumeni hanno affrontato club italiani in 13 circostanze, segnando soltanto una volta, nel 3-3 con il Napoli nell'Europa League 2010/11.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto Primo Tempo 2-0 Lazio (10.0). I biancocelesti non conoscono la parola attesa; partono lancia in resta al fischio iniziale nel tentativo di sbloccare subito il risultato. Lo faranno anche nella capitale rumena, ed allora perchè non ipotizzare un primo tempo chiuso sul 2-0 per la squadra di Simone Inzaghi ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Europa League