Sporting Lisbona - Atletico Madrid, I lusitani provano la rimonta

Registrati ora Visualizza il mercato

Griezmann primo marcatore proposto a 4.2

La sconfitta della scorsa settimana a Madrid ha provocato un terremoto in casa dello Sporting Lisbona, con ben 19 giocatori messi fuori rosa dal vulcanico presidente Bruno de Carvalho. Provvedimento poi ritirato pochi giorni dopo. Adesso lo Sporting cerca l'impresa, cancellare la sconfitta per 2-0 al "Wanda Metropolitano", agganciando così le semifinali. Serve una vittoria con due reti di scarto, mentre i "Colchoneros" possono accontentarsi anche di un ko di misura.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ci sono i quarti di Europa League, sfruttali per approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.66). Sempre dietro l'angolo quando scendono in campo i "Colchoneros", forse la squadra dalla difesa più solida del mondo. Lo dicono le stats: quella del "Cholo" Simeone è la retroguardia meno perforata della Liga, con appena 15 reti incassate in 31 giornate.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). Lo Sporting Lisbona partirà a spron battuto per cercare la "remuntada", a maggior ragione dopo il terremoto della scorsa settimana, ma sbatterà inevitabilmente la faccia contro la ferrea difesa dell'Atletico. Una situazione che rende l'X il segno più probabile a metà partita.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Antoine Griezmann (4.2). Il piccolo attaccante francese sta attraversando un momento di forma straordinario; novello Re Mida, trasforma in oro, leggi gol, ogni pallone che tocca. Ne ha infilati ben 10 nelle ultime sei di campionato. Inutile nascondersi dietro ad un dito, è proprio lui il maggior indiziato come primo marcatore del derby della penisola iberica.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato