Siviglia - Zalgiris, Aria di goleada al "Sanchez-Pizjuan"

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 4-0 andaluso proposto a 4.0

Negli ultimi anni il Siviglia ha sempre avuto gran feeling con le Coppe, tanto da aver portato a casa ben tre delle ultime cinque edizioni dell'Europa League. Manifestazione dalla quale, in questa stagione, gli andalusi partono dai preliminari. Per agganciare la fase a gironi il prima ostacolo da superare è rappresentato dai lituani dello Zalgiris Kaunas, sulla carta destinati al classico ruolo di vittima sacrificale.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, anche per l'Europa League, il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riserva ai clienti Betfair un bonus dell'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà corrisposto un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Zalgiris Kaunas non segna goal (1.57). L'enorme divario tra le due squadre rende difficile pensare ad una rete dei lituani. Non siete d'accordo ? Allora date un'occhiata al Ranking Uefa: il Siviglia è al sesto posto, lo Zalgiris al 189.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Siviglia vincente con handicap -1 rete (2.3). Gli uomini di Pablo Machin sono troppo superiori per aver dubbi su chi andrà al riposo in vantaggio; lo faranno gli spagnoli, e molto probabilmente con almeno due reti di vantaggio.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-0 (7.0). Questa partita finisce con un largo successo dei padroni di casa; già, direte voi, ma quanto largo ? Cosa ne dite di un secco 4-0 casalingo ? Se esce, i nostro 10 € magicamente diventano 70.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato