Siviglia - Ujpest, Andalusi favoritissimi

Registrati ora Visualizza il mercato

Un colpaccio ungherese in lavagna a 21.0

Il Siviglia negli ultimi anni è sempre stato grande protagonista delle Coppe Europee, tanto che naviga al sesto posto nel Ranking Uefa, per capirci prima di PSG e Man City. In questa stagione, però, complice la deludente Liga dello scorso anno, gli andalusi devono partire dal secondo preliminare, dove li attendono gli ungheresi dell'Ujpest, di fatto solo una formalità per la squadra allenata da Pablo Machin.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora puoi diventarlo in occasione della sfida del "Sanchez Pizjuan", grazie alla super promozione riservata a tutti i nuovi clienti Betfair; ti aspettano 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Siviglia segna il primo goal (1.11). La rosa a disposizione di Machin, il nuovo tecnico arrivato dal Girona, poco ha da spartire con quella ungherese. Ed allora, se volete rischiare poco o nulla scegliete un primo goal a tinte biancorosse, è veramente dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.5). Si vedranno tante reti al "Sanchez Pizjuan", quasi tutte di marca spagnola, troppo lampante il divario tra le due formazioni. Del resto stiamo parlando di un confronto tra la sesta squadra d'Europa ed una che non compare nel Ranking Uefa. Insomma, l'idea di vedere più di tre reti non è poi campata per aria.

Pronostico Difficile: Esito Finale Ujpest vincente (21.0). Siamo ad inizio stagione, e la condizione giocoforza rabberciata del Siviglia potrebbe regalare una sorpresa, una grossa sorpresa, con le sembianze di un clamoroso colpaccio ungherese al "Sanchez Pizjuan". Difficile, obietterete, ma sempre meno di quanto attragga la quota proposta, un super 21.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato