Shamrock Rovers - AIK, Svedesi favoriti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-0 scandinavo in lavagna a 7.0

L'Aik sta giocando una ottima stagione, tanto da viaggiare nelle zone altissime della classifica del campionato svedese, la Allsvenskan. Questa settimana gli uomini di Rikard Norling esordiscono in Europa League, manifestazione nella quale i gialloneri vogliono ben figurare. L'obiettivo è raggiungere la fase a gironi; il primo ostacolo è rappresentato dagli irlandesi dello Shamrock Rovers, avversario non certo impossibile.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Le tante partite del primo turno preliminare di Europa League sono l'ideale per sfruttare la "Piccole Puntate Grandi Vincite", la promo riservata a tutti i clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.44). Nonostante l'ottima difesa dei padroni di casa, al "Tallaght Stadium" si vedranno almeno due reti, questo dicono le stats dei rispettivi campionati: in Svezia questa puntata si è rivelata vincente in 11 delle 13 partite dell'AIK, nella Premier irlandese in 16 dei 25 match disputato dallo Shamrock Rovers.

Pronostico Medio: Shamrock Rovers non segna goal (2.1). L'ottima stagione dell'AIK, almeno nella Allsvenskan, ha un nome ed un cognome: la solidità del reparto arretrato, il migliore del campionato con appena 10 reti al passivo. Pensate che la difesa degli svedesi è rimasta imbattuta in ben 6 delle 13 partite giocate, potrebbe accadere anche nella trasferta in terra irlandese.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 AIK (7.0). Questa partita dovrebbero portarla a casa gli svedesi, almeno questo dice il Ranking Uefa, nel quale le due formazioni sono divise addirittura da 142 posizioni (gli svedesi sono al numero 236, i padroni di casa al 378). Già, ma con quale risultato ? Cosa ne pensate di un classico 2-0, lo stesso riportato in 4 delle 7 vittorie in campionato dell'AIK ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato