Schedina Europa League: una cinquina speciale per i pronostici di giovedì 26

schedina europa league

La Schedina Europa League prende forma verso la terza giornata della fase a gironi

La seconda competizione continentale torna in campo e in attesa di capire qualcosa in più sulle varie classifiche, la tornata di gara è l'occasione per stilare una multipla molto interessante.

Nella Schedina Europa League sono comprese le gare delle italiane: Sturm Graz - Atalanta alle 18.45, con Roma - Slavia Praga alle 21.00.

Lo schedule si completa con Olympiacos - West Ham, Leverkusen - Qarabag e Panathinaikos - Rennes. Vediamo nel dettaglio.

Schedina Europa League 26 ottobre

PARTITA

ESITO

QUOTE

Sturm Graz - Atalanta

Multigol 3-4

2.40

Olympiakos - West Ham

Goal

1.58

Roma - Slavia Praga

Over 1.5

1.72

Panathinaikos - Rennes

Multigol 2-3

1.90

Bayer Leverkusen - Qarabag

1 + Over 3.5

2.20

moltiplicatore multipla

27,26

Sturm Graz - Atalanta

La schedina Europa League inizia dal match in Austria, tra Sturm Graz - Atalanta alle 18.45, per la terza giornata del gruppo D.

Gli uomini di Christian Ilzer hanno raccolto tre punti nei primi 180 minuti: sconfitta casalinga per 2-1 contro lo Sporting Lisbona e poi successo in Polonia per 1-0. I Neri sono arrivati alla fase a gironi, dopo essere stati eliminati dai preliminari di Champions League dal PSV.

La squadra di Gasperini veleggia a punteggio pieno: due vittorie su due e l'obiettivo di calare il tris, con vista sugli ottavi di finale. Dal 2-0 al Rakow a Bergamo, al successo in terra lusitana per 2-1.

Attese reti alla UPC Arena e il Multigol 3-4 cade a pennello a 2.40 per il mercato tradizionale.

Nel Betting Exchange invece, l'opzione più interessante è il segno 2 che brilla a 2.00 sul Punta e 2.06 sul Banca.

Scopri qui le quote complete di Sturm Graz-Atalanta.

Olympiakos - West Ham United

Notte speciale all'ombra del Partenone, con la terza giornata del Gruppo A: al Karaiskákis, alle 18.45, spicca Olympiakos - West Ham.

Ultima chiamata per gli ellenici che hanno ottenuto un solo punto nelle prime due giornate e rischiano di veder allontanarsi la seconda piazza. 4 gol fatti e 5 subiti dalla formazione di Diego Martinez Penas.

I campioni in carica della Conference League inseguono il triplete di vittorie, dopo le due ottenute nei primi 180 minuti dagli Hammers. La squadra di David Moyes ha trovato la via del gol in cinque occasioni, con due al passivo.

Inglesi favoriti, ma una rete per parte è la base in questo match, con il Gol che paga 1.58.

La stessa opzione, nel mercato Exchange, paga tra 1.69 della colonna Azzurra e 1.77 della colonna Rosa.

Roma - Slavia Praga

Dal Pireo alla città eterna, nel viaggio lungo la schedina Europa League, con calcio d'inizio alle 21.00, per Roma - Slavia Praga: sfida fra prime della classe nel gruppo G.

Giallorossi a punteggio pieno, dopo le vittorie contro Sheriff e Servette: 6 gol all'attivo, con una al passivo e la porta capitolina rimasta imbattuta nel debutto casalingo. Mourinho insegue il terzo acuto sulla strada che porta agli ottavi di finale.

La truppa ceca ha gli stessi punti della Roma: dal successo per 2-0 in Svizzera, alla vittoria quasi tennistica sui Moldavi per 6-0. Ruolino di marcia netto quello degli stellati della capitale che non hanno ancora subito reti nella fase a gironi.

Padroni di casa favoriti e ci piace l'Over 1.5 Roma a 1.72, per il mercato tradizionale.

Nell'Exchange si fa interessante il segno 1 che troviamo a 1.79 sul Punta e 1.83 sul Banca.

Scopri analisi e quote di Roma-Slavia Praga nell'articolo dedicato.

Panathinaikos - Rennes

Torniamo ad Atene, con la schedina Europa League, per il gruppo F: alle 21.00 si scontrano Panathinaikos - Rennes allo Stadio Apostolos Nikolaidis.

Biancoverdi al comando con 4 punti. Il Pana ha esordito con il successo interno per 2-0 sul Villarreal, con il pari strappato sul terreno del Maccabi Haifa per 0-0.

Sulla sponda francese, i rossoneri sono appaiati al secondo posto con il Villarreal a quota 3: 3-0 agli israeliani al debutto casalingo, per poi cadere 1-0 sul terreno del Sottomarino Giallo.

Poche reti attese in terra ellenica e il Multigol 2-3 è l'ideale a 1.90.

Se osserviamo la lavagna del Betting Exchange, salta agli occhi il segno X che brilla tra 3.40 e 3.50.

Bayer Leverkusen - Qarabag

La Schedina Europa League si completa con il match della BayArena: alle 21.00, terza giornata del raggruppamento H, con Bayer Leverkusen - Qarabag.

L'Alonso Ball è pronto a colpire anche in Europa, dopo essersi preso il primato in Bundesliga. La squadra guidata da Xabi Alonso veleggia a punteggio pieno, con 6 punti, a braccetto con gli odierni rivali: sei gol fatti e uno al passivo.

Gli azzeri sognano il colpaccio in terra tedesca, dopo aver steso Molden e Hacken sempre per 1-0. La truppa di Qurban Qurbanov è stata eliminata nei preliminari di Champions League dal Rakow, per poi superare due sbarramenti nei preliminari di Europa League: i finlandesi dell'HJK e poi gli sloveni dell'Olimpia Lubiana.

Aspirine con il favore del pronostico e splende la combo 1 + Over 3.5 a 2.20.

Chiudiamo anche con il Betting Exchange e l'Over 3.5 è bancato a 1.90 sulla colonna Azzurra e 2.24 sulla colonna Rosa.