Salisburgo - Marsiglia, Si gioca per un posto in finale di Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-0 dell'andata favorisce i francesi

25 anni dopo il Marsiglia vuol tornare ad alzare un trofeo continentale; nel 1992/93 una rete dell'icona Basile Boli, al Milan, regalò all'OM la Champions, adesso il mirino è puntato sull'Europa League. Per raggiungere la finale c'è da eliminare i campioni austriaci del Salisburgo; non certo impossibile dopo il successo di una settimana fa al "Velodrome" per 2-0. Un risultato che permette a Thauvin e compagni di agganciare la finalissima anche con una sconfitta di misura.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la promo riservata ai clienti Betfair. Offre loro un bonus fino all'80 %. Serve, per ottenerlo, una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Marsiglia qualificata per la finale (1.2). Anche se il Salisburgo è specializzato in rimonte, per informazioni chiedere alla Lazio, eliminata nel turno precedente proprio dagli austriaci, l'OM è davvero ad un passo dalla finalissima. Lo fa pensare il risultato dell'andata, un classico 2-0 all'inglese che permette a Garcia, l'ex tecnico della Roma, di volare in finale anche perdendo con il minimo scarto.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.37). Si incrociano due squadre dalla spiccata vocazione offensiva; il Marsiglia, nel suo campionato, segna oltre due reti a partite - 73 in 35 gare, ad essere precisi -, lo stesso fa il Salisburgo nella "Bundesliga" austriaca. Conclusioni ? Una partita con almeno quattro centri non è poi così impossibile, anche tenendo conto della necessità dei padroni di casa di realizzare almeno due gol.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Lucas Ocampos (9.0). L'ancor giovane - ha 23 anni - attaccante argentino sta riscattando in Costa Azzurra la sbiadita esperienza in Italia con le casacche di Genoa e Milan. In questa stagione ha già squillato 9 volte in Ligue 1 e 4 in Europa League. E se facesse cinquina aprendo il risultato ? Con appena 5 € se portano a casa 42,5 !!!


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato