Salisburgo - Lazio, Romani qualificati ? Scatta il super bonus

Registrati ora Visualizza il mercato

Per i nuovi clienti, biancocelesti in semifinale a 4.0

Due giorni dopo l'exploit della Roma, capace di eliminare la corazzata Barcellona, tocca alla Lazio provare ad agganciare le semifinali, stavolta di Europa League; sulla carta il compito dell'Aquila biancoceleste non è certo proibitivo, grazie alla vittoria della scorsa settimana sul Salisburgo. Un 4-2 che permette ai romani di volare al turno successivo anche con una sconfitta di misura.

QUOTA MAGGIORATA

C'è il ritorno dei quarti di Europa League, ma c'è anche la grande opportunità offerta dal nostro staff a tutti i nuovi clienti Betfair. Si tratta di una over quota per la qualificazione della Lazio alle semifinali, un imperdibile 4.0. E se Inzaghi stecca, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 €. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Lazio qualificata (1.22). Il bel successo, un rotondo 4-2, regala ai biancocelesti un grande vantaggio in ottica qualificazione, solo una sconfitta con più di una rete di scarto farebbe versare lacrime amare. Insomma, se volete rischiare poco, puntate sulla Lazio qualificata. A maggior ragione se siete nuovi iscritti: per voi l'eventualità è in lavagna ad un super 4.0.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.5). La spiccata propensione offensiva delle due squadre si è apprezzata anche nella partita di andata, nella quale si sono contate ben 6 reti. Del resto stiamo parlando di due squadre che vantano il miglior attacco dei rispettivi campionati. Numeri che rendono l'Over 3,5 degno di massima considerazione.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Sergej Milinkovic-Savic (10.0). Il serbo sta giocando una stagione super, tanto che per lui cantano le sirene di squadre importantissime, ma ultimamente segna poco: è rimasto a secco in ben 11 delle ultime 12 partite. Digiuno esagerato per uno come lui, potrebbe interromperlo realizzando la prima rete in quel di Salisburgo.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato