Rosenborg - Celtic, Gli scozzesi vogliono vincere per continuare a sognare la fase ad eliminazione diretta di Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

Europa League, Rosenborg-Celtic giovedì 29 novembre: pronostico ed analisi della quinta giornata del gruppo B di Europa League. Europa League, situazione gruppo B. Il Rosenborg è ancora al palo, i campioni scozzesi devono vincere per avvicinarsi alla qualificazione. Per voi la situazione del gruppo B, i pronostici e le quote su Rosenborg-Celtic, i precedenti e le migliori promozioni.

Il Rosenborg è di gran lunga la squadra norvegese più prestigiosa, tanto da aver conquistato, nello scorso week-end, il quarto titolo nazionale consecutivo, il numero 26 complessivo. Adesso i bianchi di Trondheim vogliono raggiungere un altro obiettivo, conquistare il primo punto nella loro sfortunata avventura in Europa League. Mica semplice, a Trondheim arriva una delle squadre più blasonate del lotto, il Celtic Glasgow. Ed arriva con grandi motivazioni, gli uomini di Brendan Rodgers si giocano la qualificazione con Salisburgo e Lipsia, con le quali sono appaiate a quota 6, e vincendo possono approfittare dello scontro diretto tra le due rivali in terra austriaca.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Celtic Vincente (1.7). Se nel calcio le motivazioni contano, questa partita la portano a casa i campioni scozzesi. Per il Celtic infatti i tre punti sono determinanti nella corsa alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dell'Europa League, mentre per il Rosenborg, ormai eliminato, il risultato è ininfluente. Se poi non siete ancora convinti, a favore di "The Bhoys" ci sono anche i nove precedenti, ben sei dei quali terminati con la vittoria dei biancoverdi di Glasgow.

Pronostico Medio: Rosenborg non segna goal (2.25). Brendan Rodgers è allenatore che ha la fama di offensivista all'eccesso, guadagnata ai tempi in cui guidata il Liverpool. Non crediate però che disdegni la fase difensiva, tanto che i suoi hanno costruito il primo posto nella "Scottish Premier League" proprio grazie alla solidità della propria retroguardia. Pensate che il portiere Gordon si è inchinato appena 6 volte in 13 giornate. Indizio chiaro, un "clean sheet" scozzese può davvero starci.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Olivier Ntcham (14.0). Ricordate l'esterno offensivo visto per due stagioni in maglia Genoa, con cui ha collezionato 37 presenze e 3 reti ? Dalla scorsa stagione gioca in Scozia, con i Celtic, compagine con la quale trova la rete con buona continuità; finora ha già squillato tre volte in campionato, una nei preliminari di Champions ed una in Europa League. Bottino che potrebbe incrementare realizzando la prima rete del confronto di Trondheim.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora iscritto a Betfair ? Grave lacuna che puoi colmare approfittando della grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi clienti, è davvero vantaggiosa. Offre 20 € al momento dell'iscrizione ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato