Rio Ave - Jagellonia, Portoghesi obbligati al successo

Registrati ora Visualizza il mercato

La gara di andata fu vinta dai polacchi per 1-0

Da quattro anni consecutivi il Rio Ave si qualifica per l'Europa League; peccato che tre di queste partecipazioni siano terminate già nei preliminari. Il rischio di fare poker è concreto, gli uomini di Josè Gomes devono infatti ribaltare il ko incassato una settimana fa in Polonia, a Bialystok, sul terreno dello Jagellonia. Un 1-0 timbrato Machaj che impone ai lusitani un successo con almeno due reti di scarto, necessario per passare il turno.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi clienti Betfair; a disposizione ci sono 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). I numeri dei lusitani in questo avvio di stagione sono chiarissimi, all'"Estadio dos Arcos" si vedranno meno di tre reti; è successo non solo nella gara di andata, ma anche nelle ultime due partite giocate dal Rio Ave, ed anche nelle tre più recenti dei giallorossi polacchi.

Pronostico Medio: Jagellonia non segna goal (2.2). Nella passata edizione del massimo campionato portoghese, il Rio Ave ha incassato appena 12 reti nelle 17 partite giocate davanti al pubblico amico. Solidità arretrata confermata anche in questo avvio di stagione. Se aggiungiamo che i polacchi in attacco non è poi che spacchino le reti, l'idea che il portiere lusitano Makaridze concluda imbattuto i 90' non è certo peregrina.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-0 Rio Ave (7.0). Il discorso qualificazione sarà in bilico fino al 90', alla fine potrebbero spuntarla proprio i lusitani, magari con un classico 2-0 all'inglese. Idea da considerare con attenzione, anche per l'ottimo 7.0 cui è in lavagna.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato