Quote e pronostico di Slavia Praga-Milan: crocevia europeo per il Diavolo

È nuovamente tempo di Europa in casa Milan. Dopo la vittoria all'andata e dopo una striscia di due vittorie consecutive in campionato, sembra aver ritrovato la mentalità giusta, seppur con qualche piccolo blackout nel corso dei 90'.
Di seguito sarà possibile trovare alcune delle migliori quote di Europa League offerta dalla lavagna scommesse di Betfair, tra cui quelle di Milan-Slavia Praga.
Le informazioni utili
- Quando si gioca: Giovedì 14 marzo 2024 alle ore 18.45
- Dove si gioca: Eden aréna, Praga
- Dove vederla: Sky, DAZN, TV 8, Sky Go, NOW
- Quote raccolte il 12 marzo 2024
L'analisi di Slavia Praga-Milan
Dopo la sconfitta con il Milan, lo Slavia Praga si è imposto sul Teplice in campionato con un convincente 4-0 casalingo. Questo risultato rende ben chiaro come la compagine ceca possa essere pericolosa tra le mura amiche.
La qualità dello Slavia è stata ben chiara ai rossoneri, quando gli stessi, nonostante l'inferiorità numerica, sono stati in grado di rendersi più volte pericolosi. Stavolta potranno contare anche sul sostegno del proprio pubblico.
Nonostante il successo di San Siro, il Milan non può considerare archiviato il passaggio del turno ai quarti di finale. L'auspicio è quello che le punte di diamante rossonere si facciano trovare preparati.
Da sottolineare che il Milan proviene da due vittorie consecutive in campionato e se le prestazioni non hanno convinto, nota lieta è il fatto che i rossoneri siano riusciti a mantenere la porta inviolata.
Precedenti e curiosità di Slavia Praga-Milan
Slavia Praga e Milan si sono affrontate per la prima volta in assoluto in occasione del match d'andata degli ottavi di Europa League. Così facendo i rossoneri hanno implementato il numero di vittorie ottenute contro squadre ceche che aumenta così a 10.
In casa il Diavolo è riuscito ad imporsi con il risultato di 4-2, per cui sebbene non possa ancora definirsi certa la qualificazione alla fase successiva, due reti di scarto dovrebbero essere sufficienti per affrontare abbastanza serenamente la trasferta.
Le probabili formazioni di Slavia Praga-Milan
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. Allenatore Pioli
Infortunati: Gabbia
Squalificati: Florenzi
Slavia Praga (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. Allenatore: Trpišovský
Infortunati: Zafeiris
Squalificati: Diouf
Le quote di Slavia Praga-Milan
Dopo alcune difficoltà, nonostante la vittoria casalinga, il Milan si trova a dover affrontare lo Slavia Praga in trasferta. La squadra ceca ha palesato le sue qualità senza mostrarsi, apparentemente, intimorita pur essendoci San siro completamente rossonera.
Ora, lo Slavia Praga si appresta ad accogliere il Milan ed i padroni di casa punteranno a sovvertire il risultato della sfida precedente. Probabilmente, proprio per la voglia della squadra ceca di tentare l'impresa, le quote offerte da Betfair vedono un sostanziale equilibrio.
- Vittoria Slavia Praga 2.9
- Pareggio 3.5
- Vittoria Milan 2.1
Il GOL vale 1.55, mentre il NO GOL paga 2.3 volte la scommessa. Le quote aumentano esponenzialmente se questa giocata viene riferita ai primi 45' dove il GOL è quotato a 4.0 mentre il NO GOL a 1.2.
L'eventualità che lo Slavia Praga vada in gol per primo è data a 2.1, mentre il Milan a 1.72. La possibilità di non vedere alcun gol si attesta invece a 14.0.
Interessanti pure le quote che prendono in considerazione la prima frazione di gioco.
- Vittoria Slavia Praga 3.25
- Pareggio 2.3
- Vittoria Milan 2.5
In questo contesto europeo, può essere intrigante dare anche uno sguardo ai risultati parziali e finali possibili della sfida.
- Slavia Praga/ Slavia Praga: 4.8
- Slavia Praga/Milan. 25.0
- Pareggio/Pareggio: 6.5
- Milan/Slavia Praga: 25.0
- Milan/Milan: 3.2
- Slavia Praga/Pareggio: 16.0
- Pareggio/Slavia Praga: 8.0
- Pareggio/Milan: 6.0
- Milan/Pareggio: 16.0
Marcatori
- Wallem: 4.33
- Doudera: 4.2
- Schranz: 2.87
- Theo Hernandez: 5.0
- Pulisic: 3.3
- Leao: 2.75
Slavia Praga-Milan nel mercato del Betting Exchange
Come ben noto, la lavagna nel Betting Exchange è possibile trovare quote più vantaggiose rispetto al mercato tradizionale. Tuttavia, pure in questo caso la vittoria del Milan è favorita.
- Vittoria Slavia Praga 3.15 (punta), 3.25 (banca)
- Pareggio 4.0 (punta), 4.2 (banca)
- Vittoria Milan 2.24 (punta), 2.3 (banca)
In questa lavagna il Gol lo si può puntare a 1.63 e bancare a 1.68 mentre il NoGol oscilla tra 2.46 e 2.58.
Sempre nella prima frazione di gioco, è favorito un provvisorio successo rossonero.
- Vittoria Slavia Praga 3.45 (punta), 4.7 (banca)
- Pareggio 2.36 (punta), 2.76 (banca)
- Vittoria Milan 2.36 (punta), 2.76 (banca)
Pronostico di Slavia Praga-Milan
Il Milan arriva a giocarsi il ritorno con due reti di vantaggio dopo il 4-2 ottenuto tra le mura amiche. Tuttavia, come appreso nello scorso match lo Slavia Praga non è un avversario da sottovalutare e soprattutto il minore blasone del campionato in cui milita, non rende giustizia all'effettiva qualità della compagine ceca.
In tal proposito, le quote consigliate sono le seguenti:
- Over 2.5: 1.72 (punta), 1.77 (banca)
- Gol+Over 2.5: 1.83
- Multigol 3-5: 1.8