
Panathinaikos - Tottenham nel gruppo della Lazio

I greci hanno esordito malissimo perdendo 3-0 a Maribor.
Panathinaikos (3.8) - Tottenham (1.87) - pareggio (3.4), giovedì 4 ottobre ore 19:00
Nel Gruppo J di Europa League, quello in cui è inserita la Lazio, si gioca anche Panathinaikos - Tottenham, confronto fra due squadre che non hanno vinto la prima gara. Due settimane fa, i londinesi sono stati fermati sullo 0-0 dalla nostra squadra, mentre i greci hanno incassato un pesante 3-0 in Slovenia contro il Maribor.
CAMPIONATO: il risultato non ha fatto altro che confermare l'avvio grigio di stagione del "Pana" che ha raccolto appena 6 punti nelle prime 5 giornate del campionato greco realizzando appena 3 gol. Il Tottenham invece è in grande crescita avendo vinto le ultime tre gare di Premier fra cui quella in casa del Man Utd.
FORMAZIONI: greci al completo. Dovrebbero schierarsi con un 4-3-3 con l'ex doriano Fornaroli (non proprio un bomber in Italia) come prima punta affiancato da Quincy e Sissoko.
Defoe sarà invece il riferimento centrale dell'attacco degli Spurs. Alle sue spalle agirà il trio Townsend - Sigurdsson - Dempsey. In porta, a differenza del campionato, gioca Lloris.
MERCATI GOL: nelle prime 5 gare della Super League greca il Panathinaikos ha sempre fatto uscire l'Under 2,5 (1.77). Stessa cosa anche nel turno decisivo del preliminare di Champions dove è stato eliminato dal Malaga. 0-0 (8.5) in casa, sconfitta 2-0 in Spagna.
Pronostico facile: X2 (1.22)
Pronostico medio: Segna Goal Squadra Casa No (2.4)
Pronostico difficile: 0-2 Tottenham (8)