Olympiakos - Burnley, Ostacolo greco per i "Clarets"

Registrati ora Visualizza il mercato

Chi passa il turno accede alla fase a gironi di Europa League

Ci ha messo 57 anni, ma alla fine il Burnley è tornato nelle Coppe Europee; adesso l'obiettivo è raggiungere la fase a gironi di Europa League. Dopo aver bypassato Aberdeen e, ai supplementari, Basaksehir, l'ultimo ostacolo porta i rossi colori dell'Olympiakos, ed è di quelli ardui. I greci infatti sono una piacevole abitudine delle Coppe Europee, non per caso stazionano alla posizione numero 27 del Ranking Uefa.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue, anche per i playoff di Europa League, la grande opportunità riservata ai nuovi clienti Betfair; ha il volto di una super, imperdibile promozione. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero imperdibile, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.4). Anche se la questione qualificazione si deciderà presumibilmente la prossima settimana in terra inglese, al "Georgios Karaiskakis" si vedranno almeno due reti. Del resto in campo c'è una squadra, l'Olympiakos, che nel turno precedente ne ha rifilate addirittura 7, ai malcapitati svizzeri del Lucerna.

Pronostico Medio: Esito Finale Olympiakos / Olympiakos (2.6). Anche se il Burnley tiene tantissimo al passaggio del turno, i greci si fanno preferire. Dalla loro vantano il vantaggio del fattore campo, una maggior esperienza a livello internazionale ed anche una rosa più attrezzata di quella inglese. Potrebbero portare a casa il match, dopo essere andati in vantaggio già durante la prima frazione di gioco.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Lazaros Christodoulopoulos (7.5). Ricordate il centrocampista visto in Italia con le casacche di Bologna, Verona e Sampdoria ? Da questa stagione veste la casacca dell'Olympiakos, cui regala tanta qualità ed anche qualche rete. Da non escludere che sia proprio lui a realizzare l'ultimo goal del match.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato