
NK Siroki Brijeg - FC Irtysh Pavloda, chi per l'Udinese?

Si riparte dal 3-2 dell'andata in favore dei kazaki.
Siroki Brijeg (1.77) - Irtysh (4) - pareggio (3.5),
giovedì 25 luglio ore 20:30, andata 2-3
Saranno i bosniaci del Siroki Brijeg o i kazaki dell'Irtysh gli avversari nel terzo turno preliminare dell'Udinese? Lo sapremo questa sera al termine della gara di ritorno in programma in terra bosniaca. La sofferta vittoria dell'andata avvantaggia i kazaki che hanno a disposizione due risultati su tre. Al Siroki invece serve una vittoria, per 1-0 (6.5) o 2-1 (7.5), mentre un improbabile 3-2 (26) casalingo rimanderebbe la questione ai supplementari.
FORMAZIONI: i bosniaci inseriscono Silic, in gol all'andata, nell'undici titolare al posto di Landeka. Baisufinov, tecnico dell'Irtysh, conferma in toto il 4-2-3-1 visto a Pavlodar.
Siroki Brijeg (4-4-2): Bilobrk; Blaic, Dzidic, Jese, Markovic; Ljubic, Plazonic, Wagner Lago, Zakaric; Silic, Kordic.
Irtysh (4-2-3-1): Kotlyar; Coulibaly, Chernyshov, Kucera, Shomko; Mukhutdinov, Govedarica; Averchenko, Bakaev, Yurin; Murzoev.
MERCATI GOL: la qualificazione è davvero sul filo del rasoio e perciò diventa difficile scegliere le varie opzioni sulle reti tanto che la quota proposta per Over 2,5 ed Under 2,5 è identica (1.83).
ANDATA : l'unico incrocio tra le due squadre risale ovviamente alla gara di andata giocata a Pavlodar giovedì scorso con il 3-2 kazako siglato dalle reti di Shomko, Yurin, Suyumbayec, Kordic e Silic.