Napoli - Lipsia, Esordio stagionale in Europa League per i partenopei

Registrati ora Visualizza il mercato

Occhio ai tedeschi, sono osso duro da rodere

Cinque giorni dopo la scintillante esibizione in campionato con la Lazio, il Napoli torna in campo, ancora al "San Paolo". Lo fa ospitando, per i sedicesimi di Europa League, i tedeschi del Lipsia, altra squadra "retrocessa" della Champions. Un sorteggio non certo semplice, per gli uomini di Sarri, a maggior ragione considerando che l'obiettivo primario dei partenopei è il campionato.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Le coppe europee, con le sue tante partite sparse nel vecchio continente sono l'occasione ideale per sfruttare la la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui



I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1,72). Il Napoli è tradizionalmente squadra a trazione anteriore, e sembra ormai aver superato il momento di impasse di qualche settimana fa. Lo dicono le statistiche dei gol realizzati nelle ultime 7 partite, ben 19 alla media di quasi tre ogni 90'. Stats da Over 2,5, tra l'altro vincente nelle ultime due gare casalinghe, contro Bologna e Lazio.


Pronostico Medio: Rigore Sì (3.6). Presumibilmente il Napoli stazionerà a lungo nell'area tedesca, nel tentativo di cogliere una franca vittoria, perfetta per chiudere il discorso qualificazione già questa sera. E siccome Sarri può disporre di attaccante brevilinei e bravissimi negli spazi stretti, l'ipotesi di un calcio di rigore non è poi campata per aria.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Adam Ounas (9.5). La squalifica di Mertens apre le porte dell'undici titolare all'esterno algerino, fin qui protagonista di una stagione deludente. Per lui, finora, complessivamente 11 presenze, senza neanche una rete. E se sfatasse il tabù aprendo il risultato ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato