Milan - Olympiakos, Nuovo cliente ? Ti aspetta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo rossonero a 4.0

Il Milan è finalmente tornato al successo, lo ha fatto con il piglio della grande squadra, espugnando domenica sera il terreno del Sassuolo. Una vittoria che Gattuso vuol bissare anche nell'esordio casalingo in Europa League, contro i greci dell'Olympiakos. Sarebbe un successo con vista qualificazione, da assicurarsi poi nel doppio scontro con gli spagnoli del Betis Siviglia.

"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per l'Europa League il nostro staff continua a sfornare super promozioni, lo fa anche per la sfida del "Meazza", offrendo una grande occasione per diventare cliente Betfair; ha le sembianze di una quota maggiorata per la vittoria del Milan sull'Olympiakos, un imperdibile 4.0. Con il gustoso contorno di 100 € di bonus. Senza correre rischi, se il Diavolo non vince, scatta il rimborso fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan vincente (1.44). Imperdibile per chi amici che stanno per diventare clienti Betfair, grazie alla over quota riservata ai nuovi clienti, un super 4.0. Ma da considerare anche da parte di chi vuol rischiare poco, il successo del Diavolo rossonero appare dietro l'angolo, troppo evidente la superiorità della rosa a disposizione di Gattuso rispetto a quella di Pedro Martins.

Pronostico Medio: Suso segna nei 90' (3.25). Il fantasista spagnolo al "Mapei Stadium" ha finalmente interrotto un digiuno che durava da oltre 1000 minuti. Lo ha fatto infilando una doppietta al povero Consigli, "magic moment" che potrebbe continuare anche in Europa League, con le sembianze di un pallone rifilato ai malcapitati greci.

Pronostico Difficile: Un cartellino giallo nei primi 5' di gioco (17.0). Gattuso è allenatore che trasmette grande grinta ai propri giocatori, le squadre greche sono sempre sul pezzo, l'idea che al "Meazza" esca una partita maschia non è certo da escludere. Ed allora l'ipotesi di un cartellino giallo già nei primi 5' di gioco è difficile, ma non impossibile.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato