Milan - Ludogorets, Per i rossoneri è solo una formalità

Registrati ora Visualizza il mercato

Qualificazione blindata dal 3-0 dell'andata

Il Milan viaggia come in treno, in campionato - 16 punti nelle 6 partite del girone di ritorno - ed in Europa League, dove i rossoneri sono ad un passo dagli ottavi di finale. La partita di questa sera, infatti, contro i campioni bulgari del Ludogorets rappresenta soltanto una formalità: la qualificazione è ormai blindata dal secco 3-0 di una settimana fa a Razgrad. Questa partita diventa così, per Gattuso, occasione ideale per concedere spazio a chi sta giocando meno, facendo nel contempo rifiatare alcuni titolari.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Se già ti diverti con Betfair, devi sfruttare la promo"Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti offre un bonus fino all'80 %; unica condizione, comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per i sedicesimi di Europa League, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.44). Anche se Gattuso farà ampie rotazioni, concedendo spazio a chi finora è stato spesso a guardare, i pronostici sono tutti per il Milan. Troppo superiori i rossoneri per aver dubbi in proposito, lo fa capire chiaramente anche il risultato dell'andata, un secco 3-0 per i rossoneri.


Pronostico Medio: Andre Silva a segno nei 90' (2.6). Il portoghese dovrebbe essere riproposto titolare da "Ringhio", occasione ideale per ribadire il suo feeling con l'Europa League. Il centravanti portoghese ha già segnato 6 reti nel torneo, da non escludere, anzi, infili proprio ai campioni bulgari il settimo sigillo personale.


Pronostico Difficile: Cartellino nei primi 10' di gioco (7.0). Anche se la qualificazione è ormai dipinta di rossonero, la voglia di fare di alcune riserve del Diavolo e quella di riscatto dei bulgari potrebbero far uscire una partita spigolosa, con qualche cartellino. E se il primo venisse sventolato già nei 10' iniziali, come accaduto a Razgrad ? Allora i nostri 10 € lievitano fino a 70.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato