Milan - Dudelange, Diventa cliente Betfair, per te il successo rossonero combinato a quello della Lazio sull'Apollon ad un super 6.0

Registrati ora Visualizza il mercato

Europa League, Milan-Dudelange giovedì 29 novembre: pronostico ed analisi della quinta giornata del girone B. Il Milan deve vincere per avvicinarsi alla qualificazione alla fase ad eliminazione. Ecco la situazione nel gruppo, i pronostici e le quote su Milan-Dudelange, i precedenti e le migliori promozioni.

Nella quinta giornata di Europa League il Milan non deve sbagliare; obbligatorio battere i lussemburghesi del Dudelange, ancora a quota zero nella classifica del gruppo F, per approfittare dello scontro diretto in programma nell'altro match di giornata, quello che oppone il Betis Siviglia, capolista de girone a quota 8 punti, ai greci dell'Olympiacos. Vincendo infatti, Gattuso potrebbe poi giocarsi la qualificazione nell'ultima giornata, in programma il prossimo 13 dicembre, sul caldo terreno dei greci, potendo contare su due risultati a disposizione.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.5). La differenza tra le due formazioni è abissale, oltre al diverso blasone lo rappresenta alla perfezione anche la classifica del girone B di Europa League: il Diavolo rossonero è a quota 7, il Dudelange ancora mestamente a quota 0, dove è probabile rimanga fino alla fine dei giochi. Se aggiungiamo il fatto che si gioca al "Meazza", un "clean sheet" rossonero appare dietro l'angolo, del resto se i lussemburghesi hanno realizzato appena una rete in quattro partite un motivo ci sarà, non credete ?

Pronostico Medio: Tempo con più goal primo (3.0). Il Diavolo deve vincere, in attesa di ricevere buone notizie dal "Villamarin", dove si affrontano le altre due squadre del girone: il Betis Siviglia e l'Olympiacos. Chiaro l'intento della truppa di "Ringhio" Gattuso, blindare il risultato già nella prima frazione di gioco per ridurre i secondi 45' di gioco a semplice allenamento, risparmiando così energie in vista della sfida con il Parma, in programma domenica alle 12:30. Un canovaccio tattico che, se rispettato, induce a considerare i primi 45' quelli con il maggior numero di bersagli.

Pronostico Difficile: Esito Finale Milan vincente con handicap - 4 reti (5.0). Questa partita la vincono i rossoneri, su questo siamo tutti d'accordo; molto probabile che lo facciano di goleada, ed allora per aumentare la vincita qual è la soluzione migliore ? Semplice, assegnare al Diavolo qualche reti di handicap, sia pure virtuale. Proviamoci assegnandone quattro, il che rende vincente la puntata in caso di vittoria del Diavolo con almeno cinque goal di scarto, non certo impossibile tenendo conto dell'enorme divario tra le due formazioni.

QUOTA MAGGIORATA

Non sei cliente Betfair ? Allora è doveroso che tu lo diventi quanto prima, il divertimento è assicurato. Puoi farlo in occasione della sfida tra il Milan ed i lussemburghesi, grazie alla super promozione riservata ai nuovi iscritti. Offre una quota super per il contemporaneo, probabile, successo di Milan e Lazio, rispettivamente contro i lussemburghesi del Dudelange ed i ciprioti dell'Apollon. Un imperdibile 6.0, e senza alcun rischio, se una delle due italiane non vince, infatti, scatta il rimborso fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato