Milan - Betis Siviglia, Nuovo cliente ? C'è la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo del Diavolo ad un imperdibile 5.0

Uscito scornato dal derby della Madonnina, il Milan deve tornare al successo già questa sera, in casa contro il Betis Siviglia. I tre punti servono per zittire le tante critiche piovute sul capo dei rossoneri dopo la stracittadina, ma anche per blindare l'accesso alla fase ad eliminazione diretta. Non dovrebbe servire un'impresa, gli andalusi viaggiano con i bioritmi bassi: sono infatti reduci da due consecutivi ko nella Liga, con Atletico Madrid e Valladolid.

"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per l'Europa League fioccano le promozioni per i nuovi clienti; una di questa offre una over quota per il successo del Milan sul Betis Siviglia. E se il Diavolo non conquista l'intera posta, non c'è da preoccuparsi, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 3,5 (1.3). Il Betis di questa stagione è lontano parente di quello tutto lustrini e paillettes dello scorso campionato; pensate che nelle 9 partite giocate dagli andalusi nella Liga si sono viste la miseria di 12 reti (5 all'attivo, 7 subite). Se, allora, volete quasi azzerare l'indice di rischio, puntate su una partita con meno di quattro goal, è praticamente certa.

Pronostico Medio: Esito Finale Milan Vincente (1.95). I rossoneri non hanno alternative, devono vincere per dimenticare la bruciante sconfitta incassata nel derby di domenica sera. Possono farcela, anche perchè il Betis sta vivendo un momento di stanca. Se poi hai una mezza idea di diventare cliente Betfair, questa diventa per te puntata irrinunciabile, grazie all'over quota proposta per il successo del Diavolo, un super 5.0.

Pronostico Difficile: Primo marcatore Gonzalo Higuain (4.5). Il "Pipita" è rimasto a secco nel derby, complice l'impostazione troppo rinunciataria data da Gattuso alla partita dei rossoneri. L'idea dell'argentino è di riprendere il filo con la porta avversaria nella sfida contro il Betis, ipotesi che sembra davvero dietro l'angolo. Potrebbe realizzarsi con il "Pipita" a segno come primo goleador del match.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato