Milan - Arsenal, Iscriviti a Betfair, c'è una super promozione

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo rossonero a 6.0

19 punti nelle ultime 7, qualificazione alla finale di Coppa Italia, il Milan sta vivendo un momento magico, da continuare anche fuori dai patri confini. Questa sera, infatti, gli uomini di "Ringhio" Gattuso ospitano l'Arsenal, negli ottavi di finale di Europa League. Una squadra blasonata e dall'ottimo organico ma che vive un momento diametralmente opposto rispetto a quello dei rossoneri: gli uomini di Wenger arrivano infatti alla sfida reduci da 5 consecutivi ko.

QUOTA MAGGIORATA

Grande opportunità per chi decide di iscriversi a Betfair in occasione di questa partita; il nostro staff propone infatti una quota a dir poco maggiorata per il successo rossonero sull'Arsenal, un imperdibile 6.0. E se gli inglesi non perdono, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Milan Segna Goal (1.22). In campionato il Diavolo segna da 8 partite di fila, tutto lascia presagire che la serie si allungherà anche contro i "Gunners", a maggior ragione tenendo contro della fragilità della difesa avversaria: sono già 41 - in 29 partite - le reti incassate da Peter Cech.


Pronostico Medio: Esito Finale Milan Vincente (2.15). Anche se l'organico a disposizione di Wenger (Ozil, Aubameyang, Mkhitaryan...) è sulla carta superiore a quello rossonero, secondo noi la vittoria sarà del Diavolo. Ci convincono in questo senso l'ottimo momento del Milan e la crisi senza fine dei "Gunners". E se ti stai iscrivendo a Betfair, per te c'è la quota maggiorata, un super 6.0.


Pronostico Difficile: Leonardo Bonucci Segna nei 90' (12.0). Pur essendo un difensore, il viterbese ha una discreta propensione alla porta avversaria; in carriera ha già realizzato 20 reti, e 5 con la casacca della Nazionale azzurra. In questa stagione rossonera è fermo al gol vittoria sul Crotone, potrebbe bissarlo contro i "Gunners".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato