Betfair Blog

Milan - AEK Atene, Super opportunità per i nuovi clienti Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il quasi certo successo rossonero ad uno scoppiettante 4.0

Balbettante in campionato, è a -12 dalla vetta, il Milan cerca il riscatto in Europa League, dove finora ha sempre vinto. Il calendario offre l'opportunità per allungare la serie di successi: al "Meazza" arrivano i greci dell'AEK Atene, protagonisti di un ottimo avvio di campionato - sono secondi ad un punto dal Paok capolista - ma di una spanna inferiori al Diavolo rossonero.

QUOTA MAGGIORATA


Vuoi avere a disposizione le migliori quote sul mercato e nel contempo fruire di una quota che è poco definire maggiorata ? Allora devi iscriverti a Betfair in occasione di questa partita. Per tutti i nuovi clienti c'è una Over quota per il successo del Milan, un favoloso 4.0. In più 50 € di bonus. Senza alcun rischio, se il Milan non vince è infatti previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.36). Sarà pure un Diavolo in crisi quello attuale, ma è comunque di gran lunga più attrezzato dei gialli di Atene. Insomma, dopo le sconfitte con Roma ed Inter, la sfida di Europa League è perfetta per tornare ai tre punti. Una puntata, questa, imperdibile per i nuovi clienti: offre un super 4.0 in caso di quasi certo successo di Montella.


Pronostico Medio: Goal (2.0). In questo avvio di stagione il tallone di Achille del Milan è nella tenuta della retroguardia, già battuta 13 volte in 8 giornate di campionato; insomma il Milan segna parecchio ma altrettanto subisce. Il che rende il Goal almeno possibile, anche tenendo conto che è uscito in entrambe le partite giocate dalle due squadre in questa edizione dell'Europa League.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo Milan Vincente con Handicap - 1 (5.0). La squadra di Montella partirà a razzo per far dimenticare il sanguinoso ko nel derby con l'Inter, potrebbe chiudere la partita già nella prima frazione, andando al riposo con almeno due reti di vantaggio. Rendendo così vincente la nostra scelta.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Europa League