Marsiglia - Salisburgo, Garcia vuol ipotecare la finalissima

Registrati ora Visualizza il mercato

Payet primo marcatore a 8.0

Stagione 1992/93, il Marsiglia batte, con un gol di Basile Boli, il Milan nella finalissima di Champions League raggiungendo il punto più alto della sua storia. Che Garcia, l'ex tecnico della Roma di qualche anno fa, vuol bissare portando in Costa Azzurra l'Europa League. Il sorteggio delle semifinali è stato favorevole: Thauvin e compagni hanno pescato la meno accreditata del lotto, il Salisburgo. Chiaro l'intento dell'OM, blindare la qualificazione fin dalla sfida del "Velodrome".


PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua, per tutti gli amici che hanno intenzione di iscriversi a Betfair, la nuova, super promozione, pensata dal nostro staff. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Marsiglia segna il primo gol (1.44). Pronti via, i padroni di casa si getteranno in avanti per sbloccare in fretta il risultato. Se la partita si sviluppa secondo pronostico a realizzare la prima rete del match dovrebbero essere proprio gli uomini di Rudi Garcia.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.62). Vi piace il calcio offensivo, quello nel quale si vedono tanti gol ? Allora la sfida del "Velodrome" è quella giusta per voi, lo dicono i numeri delle due squadre: l'OM nel suo campionato viaggia ad una media di oltre due reti a partita, il Salisburgo nella Bundesliga austriaca ha infilato 70 palloni in 31 giornate. Conclusioni ? Una partita con almeno quattro reti può davvero starci.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Dimitri Payet (8.0). Il piccolo fantasista, grande protagonista degli Europei di due anni fa, sta giocando una super stagione con la casacca dell'Olympique. Benchè non sia una punta pura ha già realizzato 13 reti in Ligue 1 e 5 in Europa League. Bottino da incrementare realizzando la prima rete della grande sfida con gli austriaci.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato