Marsiglia - Lipsia, Qualificazione sul filo del rasoio

Registrati ora Visualizza il mercato

All'andata la spuntarono i tedeschi per 1-0

Il Marsiglia è nella fase cruciale della sua stagione; gli uomini di Rudi Garcia, l'ex tecnico della Roma di qualche anno fa, sono in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Per agganciarla hanno due strade: vincere la volata con il Lione in Ligue 1 oppure trionfare in Europa League. Primo passo eliminare nei quarti i tedeschi del Lipsia; dopo il ko di misura di una settimana fa, Thauvin e compagni devono vincere con due reti di scarto, difficile ma non impossibile.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non ti diverti ancora con le super quote di Betfair ? Inizia a farlo grazie alla nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Marsiglia Segna Goal (1.22). Non tragga in inganno la partita di andata, nella quale l'OM è rimasta secco; quella di Rudi Garcia è squadra a trazione anteriore, tanto che in Ligue 1 viaggia alla media di un gol a partita, 64 in 32 giornate. Almeno una rete alle spalle di Gulacsi la infileranno.

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Lucas Ocampos (3.6). L'argentino, visto anche in Italia con le casacche di Genoa e Milan, in Costa Azzurra sta giocando una ottima stagione. Per lui già 8 reti in Ligue 1 e 4 in Europa League, dove è il capocannoniere dei suoi. Bottino da arrotondare nella grande sfida del "Velodrome", facendo così più che triplicare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Marsiglia vince esattamente per due gol (6.5). La differenza in chiave qualificazione potrebbe farla il caldo pubblico del "Velodrome", sempre un fattore nelle partite importanti. Dai suoi tifosi l'OM potrebbe trovare il carburante necessario per ribaltare la sconfitta dell'andata, centrando il proprio obiettivo, una vittoria con due reti di scarto.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato