Marsiglia - Atletico Madrid, In palio l'Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

"Colchoneros" grandi favoriti

25 anni dopo il Marsiglia vuol riportare in Costa Azzurra un trofeo europeo: nel '93, vittoria sul Milan grazie ad una rete dell'icona Basile Boli, si trattava della Coppa dei Campioni, oggi gli uomini di Rudi Garcia vogliono mettere in bacheca l'Europa League. Serve una grande partita per ribaltare il pronostico, tutto favorevole all'Atletico Madrid; del resto la squadra del "Cholo" Simeone dal 2010 in poi ha conquistato 2 volte il trofeo, 2 volte la Supercoppa europea ed ha giocato due finali di Champions.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Vuoi puntare su questa partita ma non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi assolutamente approfittare della nuova, super promozione, riservata a tutti i nuovi clienti. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.66). Sempre possibile quando scende in campo l'Atletico Madrid; del resto i "Colchoneros" hanno costruito i loro successi sulla solidità della retroguardia, anche in questa stagione la meno battuta della Liga, con appena 20 reti incassate in 37 giornate. Linea Maginot che rende possibile una partita con meno di tre reti, come già accaduto in 25 partite giocate dall'Atletico in campionato.

Pronostico Medio: Antoine Griezmann segna nei 90' (2.0). Il piccolo attaccante francese ha giocato l'ennesima super stagione, realizzando la bellezza di 19 reti in campionato e 6 nelle coppe europee. Sembra ormai destinato al Barcellona, ed allora quale miglior modo per salutare i suoi tifosi che realizzando una rete nella finalissima di Stoccolma ?

Pronostico Difficile: Esito Finale Marsiglia vincente (6.0). Anche se l'Atletico ha i favori del pronostico, in 90' può succedere di tutto, ed allora un successo del Marsiglia non si può scartare a priori. Anche perchè dopo il clamoroso 3-3 (101) di venerdì sera sul terreno del Guingamp questa per la squadra di Garcia è forse l'ultima occasione per agganciare la partecipazione alla prossima Champions League.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato