Marsiglia - Athletic Bilbao, Garcia vuol far strada anche in Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ti aspettano 100 € di bonus

Il Marsiglia di Rudi Garcia, l'ex tecnico della Roma, sta giocando una ottima stagione: in Ligue 1 i transalpini sono in piena zona Champions League, in Europa League hanno raggiunto agevolmente gli ottavi di finale. L'idea è di andare ancora avanti, eliminando l'Athletic Bilbao. Un confronto in grande equilibrio, che "Les Olympies" vogliono portare dalla loro parte sfruttando il caldo apporto del "Velodrome".


PROMO NUOVI ISCRITTI


Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, davvero da non perdere. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Marsiglia con Rimborso in caso di pareggio (1.3). Anche se sulla carta questo è ottavo molto equilibrato, comunque i lievi favori del pronostico, anche per il fattore campo, sono per i transalpini. Puntiamo, allora, su un loro successo, coprendoci però le spalle con la puntata che prevede il rimborso in caso di pareggio (3.6).


Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Florian Thauvin (2.8). A 25 anni, il numero 26 di Garcia è ormai nel pieno della maturità, ed i risultati si vedono sul campo. Il centravanti ha già realizzato 16 reti in campionato e 2 in Europa League. Potrebbe calare il tris nei 90' contro i baschi, facendo così quasi triplicare la nostra puntata.


Pronostico Difficile: Esito Finale Marsiglia Vincente con handicap - 2 reti (7.5). L'idea della squadra di Garcia è di blindare la qualificazione già da questa sera, sulla falsariga di quanto fatto nel turno precedente, contro i lusitani del Braga. I francesi vinsero con tre reti di vantaggio, potrebbero farlo anche questa sera, rendendo così vincente la nostra puntata.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato