Betfair Blog

Manchester United - Anderlecht, Grande promo per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

Wayne Rooney ultimo marcatore vale cinque volte la posta

Ci ha messo un po' di tempo, ma alla fine Mourinho ha plasmato lo United a sua immagine e somiglianza. Si è visto anche nel giorno di Pasqua, quando i "Red Devils" hanno messo ko il Chelsea. Sorte che vogliono riservare anche all'Anderlecht, volando così nelle semifinali di Europa League, torneo nel quale Ibra e soci sono grandi favoriti. Tanto che il loro successo nel torneo è offerto a 2.2.

QUOTA MAGGIORATA

Betfair continua a proporre imperdibili offerte ai nuovi cliente. Lo fa anche per questa partita, proponendo una quota a dir poco maggiorata per il successo dello United sull'Anderlecht, offerto ad un imperdibile 4.0. E se i belgi non perdono scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione un bonus di 50 €. Non indugiare, impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Manchester United Vincente (1.25). Anche nella partita di una settimana fa a Bruxelles, sia pure terminata in parità, per 1-1 (10.0), si è apprezzata la netta superiorità degli inglesi. Che, salvo sorpresone, dovrebbe concretizzarsi in un loro successo all'"Old Trafford", dove hanno vinto tutte le 5 partite di questa edizione dell'Europa League.

Pronostico Medio:
Primo Tempo Under 0,5 (3.25). Il pareggio dell'andata permette allo United di qualificarsi anche con un risultato ad occhiali; per questo nella prima frazione la squadra di Mourinho potrebbe controllare la situazione, per poi chiudere i conti nella ripresa. Vi piace questo canovaccio tattico ? Allora puntate su 45' iniziali senza reti.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Wayne Rooney (5.0). Il bomber dei "Diavoli Rossi", con la cui casacca ha segnato 180 reti, è ormai al tramonto della sua meravigliosa carriera. In Europa League non gioca dalla fase a gironi ed anche contro i belgi andrà in panchina. Mourinho potrebbe spedirlo in campo a qualificazione garantita, ricevendo da Wayne il gol sigilla risultato. Sarebbe il terzo nel torneo, dopo quelli rifilati a Feyenoord e Fenerbahce.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Europa League