Malmo - Drogheda United, Over 2,5 molto probabile

L'abbraccio fra i giocatori del Videoton.

Europa League: a Podgorica il Videoton difende il 2-1 dell'andata

Malmo (1.11) - Drogheda United (19) - pareggio (6), giovedì 11 luglio ore 19:00, andata 0-0

Il Malmo non ha alternative: per qualificarsi al 2^ turno preliminare di Europa League deve battere il Drogheda dopo lo scialbo e anche abbastanza impronosticabile pareggio a reti bianche della scorsa settimana in Irlanda. L'obiettivo è ampiamente alla portata del club svedese primo in classifica nella Allsvenskan in coabitazione con l'IFK Goteborg.

OVER 2,5: il pari a reti inviolate dell'andata ha stupito. Per stasera ci aspettiamo un successo piuttosto netto dei padroni di casa con il 3-0 Malmo (6.5) come uno fra i risultati più probabili.


Mladost (5.5) - Videoton (1.48) - pareggio (3.8),
giovedì 11 luglio ore 17:30, andata 1-2

Gli ungheresi del Videoton volano in Montenegro per difendere il 2-1 della gara di andata siglato dalle reti di Paulo Vinicius e Gyurcso. A Podgorica li attende il Mladost, obbligato dunque a vincere per passare il turno.
Riassumendo: ai montenegrini serve un successo per 1-0 o con almeno due reti di scarto, al Videoton basta un pari o una sconfitta di misura segnando però almeno due gol. Un 2-1 casalingo rimanderebbe la questione ai supplementari.

MERCATI GOL: con i padroni di casa all'attacco e gli ospiti, più forti, e pronti a far male in contropiede, dovremmo assistere ad una gara con almeno 3 reti. Anche i quotisti sono d'accordo e piazzano l'Over 2,5 (1.65) ad una quota probabile.