L'Udinese dei giovani affronta... lo Young Boys

L'Udinese schierata lo scorso 20 settembre nella sfida casalinga contro l'Anzhi conclusasi 1-1.

La squadra di Guidolin ha raccolto 4 punti nelle prime due gare, svizzeri fermi a 0.

Young Boys (2.45) - Udinese (2.5) - pareggio (3.4),
mercoledì 25 ottobre ore 21:05

Se in campionato l'Udinese viaggia a scartamento ridotto, in Europa League i risultati arrivano tanto che i friulani sono usciti imbattuti dalle difficili sfide contro Anzhi (1-1) e Liverpool (2-3). Guidolin vuole continuare la serie anche a Berna nella trasferta contro lo Young Boys, l'ex squadra dell'allenatore laziale Petkovic. Sulla carta l'obiettivo non è impossibile; gli svizzeri infatti navigano in coda al Gruppo A avendo perso entrambe le partite e sono quinti nel proprio campionato.

FORMAZIONI: negli svizzeri il modulo scelto è un 4-2-3-1 con Bobadilla centravanti. In difesa c'è l'ex di turno Nef. Guidolin è senza gli infortunati Basta, Pasquale, Pinzi e Muriel.
Young Boys (5-3-2): Wolfli; Ojala, Nef, Zverotic, Veskovac, Lecjaks; Vitkieviez, Costanzo, Nuzzolo; Bobadilla, Zarate.
Udinese (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Faraoni, Badu, Williams, Lazzari, Armero; Fabbrini, Ranegie.

MERCATI GOL: nelle due gare giocate sinora gli svizzeri hanno segnato 3 reti subendone ben 7, l'Udinese ha fatto uscire il Goal (1.66) in entrambe le occasioni. Quota simile per l'Over 2,5 (1.7), ma bisogna dare uno sguardo anche agli altri Over se si pensa che Young Boys - Liverpool è finita 3-5...

INEDITO: davvero poco da dire riguardo la storia del confronto. Non soltanto sarà la prima sfida tra le due, ma anche il primo incrocio dell'Udinese contro club svizzeri e dello Young Boys contro squadre della nostra massima serie.

ALTRA PARTITA GRUPPO A: Liverpool - Anzhi